HTC HD 2: arriva la videorecensione di Telefonino.net!

Finalmente online, dopo un paio di giorni di smanettamenti, la video recensione dell’HTC HD 2, realizzata da Telefonino.net, la reincarnazione del primo pietrone nero che ha portato grande innovazione con il suo display enorme e le sue caratteristiche hardware da primato. Su HD 2 avremo a disposizione 488 MB di RAM e il processore basato su architettura Qualcomm Snapdragon da 1 GHz.

Abbiamo un display da 4.3 pollici davvero enorme a 16 milioni di colori, e ad una risoluzione di 800×480 pixel. Presente nella confezione, che non è definitiva, la dotazione standard (abbiamo anche il jack da 3.5 mm).

Ciò che mi è personalmente piaciuto di più è il TouchFlo3D con integrazioni dalla Sense, usata per la prima volta su Android. Il fatto di avere il client Twitter, anche se non viene mostrato, ampia integrazione con Facebook, che rimane collegato e integrato anche con la Rubrica, lo trovo spettacolare e molto utile. Il browser è molto veloce, e il multitasking è perfetto.

Cosa mi ha lasciato forti dubbi è la parte multimediale: Windows Mobile 6.5 non è una rivoluzione e lungi dall’esserlo limita ancora un po’ le potenzialità foto/video. CorePlayer sopperisce ad un Windows Media Player solamente discreto, comunque sia abbiamo uno speaker mono che non rende molto, specie nei bassi, e una fotocamera non ai massimi livelli, soprattutto se proporzionata alle componenti hardware e al gigantesco schermo.

Cosa ne pensate? Lo prenderete?

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *