App Store raggiunge le 100.000 applicazioni!

apple-app-store

L’App Store di Apple, negozio virtuale dove si possono trovare applicazioni e giochi per qualunque iPhone e iPod Touch connesso ad Internet, raggiunge oggi le 100.000 applicazioni applicate e pubblicate dal colosso americano.

La crescita segue ritmi esponenziali, e siamo ormai prossimi a 2 miliardi di download complessivi, segno che è il trend degli store ben forniti è destinato a proseguire.

Nessuno store di nessun concorrente, neanche sommando OVI Store + Samsung Apps + BlackBerry World + Android Market riesce a raggiungere un risultato del genere. Apple docet, quindi, e le altre inseguono.

Cosa ne pensate?

Guarda anche

iPhone 7 non si accende telefono morto

iPhone 7 non si accende telefono morto

La migliore guida per riaccendere un iPhone 7, iPhone 7 Plus che non si accende più completamente morto e non da più segni di vita

2 Commenti

  1. è il vero segreto del successo dell’iphone,anche se poi nella realtà delle cose secondo me oltre il 90% delle applicazioni sono inutilità allo stato puro e per applicazioni che contano sono bene o male alla pari tutti i vari sistemi operativi mobili,nessuno spicca in applicativi rivoluzionari

  2. si infatti, a parte qualche navigatore e qualche giochino ben fatto, le altre sono inutily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *