Adobe e il Flash Su iPhone

Ecco un’altra volta Adobe all’attaco del Melafonino…Adobe infatti da qualche settimana ha impostato una pagina particolare nel caso che andiate a visitare un sito in Flash, ecco cosa riporta il messaggio:

Apple applica delle restrizioni nell’uso della tecnologia richiesta da prodotti quali Flash Player. Fin quando Apple non eliminerà queste restrizioni, Adobe non può implementare Flash Player su iPhone ed iPod Touch.

Chissà se questa campagna porterà ad un futuro accordo tra Apple e Adobe..

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

One comment

  1. Vittore Fotografo

    Apple ha fatto bene i suoi conti. Io ho 2 siti on line che mi portano parecchi clienti che sono: (no spam) e (no spam) da qualche giorno ho aggiunto una piccola gallery, un estratto di ambo i siti che funziona anche su Iphone.
    Dai file di log ho visto che avevo un accesso intorno al 12% da dispositivi mobili di questo 12% il 90% era da Iphone e guarda caso quasi il 95% dei miei clienti passati è in possesso di un IPhone. Quindi dopo aver visto che le strategie di Apple e Adobe non erano compatibili ho dovuto piegarmi e trovare delle soluzioni alternative.
    Penso che il mio non sia l’unico caso. Insomma non c’è niente da fare tra i possessori di IPhone e IPad sono presenti clienti interessanti e i miei siti con presenza di flash player non erano visibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *