Sony Ericsson PC Suite Ver. 6.009.00 – Ecco la nuova versione!

Sony-Ericsson-Pc-Suite-0

Sony Ericsson ha appena rilasciato una nuova release del suo PC Suite. Come per la Nokia il PC Suite di Sony Ericsson è un software gratuito che permette di gestire il telefono dal PC.

Il PC Suite di Sony Ericsson permette di connettere il telefono al computer in modo da poter sincronizzare e gestire i tuoi dati personali (come il calendario e le informazioni di contatto) e connettere il computer a Internet tramite il telefono cellulare.

Basta scaricare il file in una cartella temporanea del PC. Si raccomanda di disinstallare qualsiasi versione precedentemente installata di Sony Ericsson PC Suite. Eseguire il file scaricato. Se si aggiorna a una versione più recente della Sony Ericsson PC Suite, potrebbe essere necessario riavviare il PC dopo la nuova installazione è stata completata.

• Sony Ericsson File Manager. Ti permette di sfogliare i contenuti dal sistema del telefono file ed effetuare lo scambio di file multimediali tra telefono e PC.
• Sony Ericsson Image Editor. Ti permette di ritagliare, effettuare lo zoom, la rotazione, regolare il colore, contrasto e luminosità dell’immagine.
• Sony Ericsson MMS Home Studio. Ti permette di creare modelli MMS sul vostro PC e poi scaricare direttamente sul proprio cellulare.
• Sony Ericsson Mobile Networking Wizard. Ti aiuta a creare la connessione remota collegamenti sul vostro personal computer. Ora include anche un semplice pulsante di connessione.
• Sony Ericsson Sync Station. Programma per la sincronizzazione di Microsoft Outlook (contatti, calendario, note e attività), Outlook Express (contatti) o Windows Address Book con il tuo cellulare Sony Ericsson.

Le Lingue supportate sono ora: inglese, spagnolo, tedesco, francese, cinese Trad, Gallego, Italiano, Portoghese

Istruzioni per l’installazione:
– Scarica il file in una cartella temporanea sul vostro PC.
– Si raccomanda di disinstallare qualsiasi versione precedentemente installata di Sony Ericsson PC Suite.
– Eseguire il file scaricato.
– Se si aggiorna a una versione più recente della Sony Ericsson PC Suite, potrebbe essere necessario riavviare il PC dopo la nuova installazione è stata completata.

Requisiti:
* Windows XP Home, Pro, Media Center (SP3)
* Windows Vista 32 e 64 bit Ultimate, Enterprise, Business, Home Premium e Home Basic (con o senza SP1)
* Windows 7
* Pentium II – 233 MHz o più
* Windows XP: 128 MB di RAM
* Windows Vista: 512 MB di RAM
* 50 MB di spazio su disco rigido

Per visitare la Home page potrete andare a questo indirizzo -> QUI

Download Sony Ericsson PC Suite 6.009.00

Guarda anche

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows scaricare ultima versione disponibile Scaricare BlueStacks v2.5.70.6901 Italiano per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *