Sony Ericsson Aino eccovi la videoreview by Telefonino.net

Via Telefonino.net riprendiamo questa interessante video recensione pubblicata la settimana scorsa per parlarvi del Sony Ericsson Aino.

L’Aino è un terminale con un bel display touchscreen con 16 milioni di colori a 16:9 e ha alcune particolarità che risulteranno molto interessanti a tutti coloro che posseggono una Play Station 3. Infatti L’Aino è il primo telefono cellulare in grado di accedere e controllare la PS3, grazie a Remote Play.

Gli appassionati di giochi per la Play Station saranno contenti di sapere che potranno scaricare i giochi con il telefoninino e una volta arrivati a casa potranno riversarli nella Play Station.

Come software in dotazione troveremo anche il Media Go. Questa applicazione ci consentirà di gestire i filmati, la musica con un solo e unico programma e, volendo, potremo utilizzarlo anche per la sottoscrizione dei Podcast. Oltre Mesia Go potremo trovare installato anche Media Home. Questo ci permetterà di sincronizzare il terminale con il nostro pc via Wi-Fi.

La fotocamera da 8.1 megapixel e l’antenna GPS, la radio, lo rendono uno strumento completo sia per il divertimento che per il lavoro.

Ora vi lascio al video by Telefonino.net…

Guarda anche

Rolex Submariner su Samsung Gear S3

Rolex Submariner su Samsung Gear S3

Quadrante Rolex Submariner su Gear S3 Samsung come creare uno Watch Face personalizzato da installare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *