La luce per la bici con l’accelerometro!!

L’accellerometro passa daò celulare alla bici!!! questa insolita news viene dall’ aggeggio ” Spooklight ” che vi accenderà in automatico ( al curvare ) di accendere la freccia della svolta!! Lo Spooklight è un set di luci posteriori da bici con un touchpad wirless che si attacca al manubrio della bici. Il suo accelerometro fa sì che si illumini lo stop dietro di voi quando rallentate, proprio come nelle macchine, o la freccia a destra o a sinistra quando toccate il relativo indicatore sul touchpad. I LED sono molto luminosi e la batteria ai polimeri di litio integrata li alimenta per circa 60 ore. A quel punto, staccate lo Spoolight dalla bici e lo ricaricate via USB.

Ed ecco la cosa migliore: può ricaricare i vostri gadget mentre siete per strada.
Costa 55£ (60 euro circa) e si può comprare anche dall’Italia. Non è proprio economico, ma se andate spesso in bici di notte, può essere un buon investimento per la vostra sicurezza. E in ogni caso, 10 punti all’ideatore per l’applicazione dell’accelerometro.

[Fonte: Gizmodo]

Guarda anche

galaxy s8 problemi fotocamera

Galaxy S8 problemi fotocamera frontale

Galaxy S8 fotocamera frontale difettosa problemi di produzione il 30% delle fotocamere prodotte sarebbe difettoso Samsung sta lavorondo per aumentare la percentuale di fotocamere funzionanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *