Samsung W880: la fotocamera che fa da cellulare!

gsmarena_003

Samsung continua a credere nell’innovazione del proprio settore fotografico e lo fa presentando al pubblico il W880, il primo esempio della casa coreana di una fotocamera compatta che funge anche da telefono cellulare.

W880 è un terminale quindi votato decisamente alla fotografia, con uno schermo AMOLED da 3.3 pollici, un raffinato ed elegante design ed una solida costruzione. Presente ovviamente lo zoom ottico, che arriva a 3x con flash. Ha un sensore da 12 Megapixel, che è in grado di catturare buone immagini.

Supporta GPS e WiFi, nella versione coreana supporta anche lo standard mobile televisivo T-DMB, non adottato in Italia. Interessante è anche la possibilità di registrare video a 1280×720 @ 30 fps, garantendo video con qualità professionale.

Nell’articolo completo trovate un video relativo alla modalità di ripresa e dell’utilizzo della fotocamera. Qui trovate l’articolo completo di gallery.

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *