Samsung W880: la fotocamera che fa da cellulare!

gsmarena_003

Samsung continua a credere nell’innovazione del proprio settore fotografico e lo fa presentando al pubblico il W880, il primo esempio della casa coreana di una fotocamera compatta che funge anche da telefono cellulare.

W880 è un terminale quindi votato decisamente alla fotografia, con uno schermo AMOLED da 3.3 pollici, un raffinato ed elegante design ed una solida costruzione. Presente ovviamente lo zoom ottico, che arriva a 3x con flash. Ha un sensore da 12 Megapixel, che è in grado di catturare buone immagini.

Supporta GPS e WiFi, nella versione coreana supporta anche lo standard mobile televisivo T-DMB, non adottato in Italia. Interessante è anche la possibilità di registrare video a 1280×720 @ 30 fps, garantendo video con qualità professionale.

Nell’articolo completo trovate un video relativo alla modalità di ripresa e dell’utilizzo della fotocamera. Qui trovate l’articolo completo di gallery.

Guarda anche

Usare Galaxy S8 per ricaricare altri telefoni

Usare Galaxy S8 per ricaricare altri telefoni

Usare connettore USB (USB Tipo-C) per caricare un altro telefono con il Galaxy S8. Utilizzare la batteria del Galaxy S8 per ricaricare un altro dispositivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *