HTC HD 2: un altro video di approfondimento e ulteriori informazioni

I ragazzi di pda.pl hanno postato un altro video davvero succulento, riguardante il nuovo HTC HD 2, nome in codice Leo, che dovrebbe arrivare entro un mese sul mercato.

Il video è disponibile in HD e ritrae operazioni impensabili prima su un Windows Mobile come il multitouch su schermo capacitivo oppure il funzionamento della bussola integrata.

Nell’articolo completo vi proponiamo un paio di immagini forniteci dal nostro Loris di comparison rispetto alle dimensioni generose del telefono.

Come vedete le dimensioni sono davvero importanti, con l’HD 2 che rispetto al precedente modello risulta essere di qualche mm più largo e lungo. Ci giungono inoltre notizie che l’HTC HD 2 sarà disponibile in quasi tutti i mercati nella stessa data (probabilmente inizio Novembre). E’ quindi una confermata una versione americana dello smartphone che dovrebbe arrivare non nei primi mesi del 2010, come auspicato, ma entro la fine del 2009.

(Fonte)

Guarda anche

HTC 10 Anteprima Accessori

HTC 10 Anteprima Accessori disponibili per il top gamma

Vediamo in anteprima gli accessori disponibili per HTC 10 Cover Auricolari impermeabili e resistenti alla …

One comment

  1. E’ davvero enorme, ma forse solo con schermi così generosi si riesce a godere appieno di Windows Mobile, in questa variante di Htc persino con l’implementazione del touch capacitivo e multitouch. E poi esteticamente mi piace molto. Non lo acquisterei, quindi, solo perchè scarsamente tascabile, purtroppo.
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *