HTC HD 2: video, dettagli e caratteristiche ufficiali

htc_leo_

Oggi l’asiatica HTC ha rilasciato ufficialmente il comunicato stampa nel quale ha dichiarato le specifiche tecniche e presentato il prodotto al pubblico: si tratta di HTC HD 2, che ci era già stato presentato sotto il codename “Leo”, che monterà nativamente Windows Mobile 6.5.

La sua commercializzazione è molto vicina, addirittura una soffiata dell’amico Diego riporta il 20 Ottobre come data plausibile per il lancio in Italia con TIM a 599 €. Nell’articolo completo, seguendoci, troverete due video che mostrano l’uso del device e le caratteristiche tecniche complete. Qui la pagina ufficiale.

Schermata-2009-10-06-a-18.24.49

Schermata-2009-10-06-a-18.25.01

HTC Sense Il nuovo HD 2 integrerà l’ormai rodata interfaccia TouchFlo3D in una nuova versione, con integrazioni cioè dalla neo sperimentata Sense di Android, che sta riscuotendo un grande successo. Ciò si traduce in supporto a Facebook e Twitter istantaneo sull’interfaccia progettata da HTC.

Processore e RAM Colpiscono processore e RAM, il primo uno SnapDragon di Qualcomm da 1 GHz, la RAM un modulo da 448 MB. Davvero notevole!

Cosa ne pensate? Poteva essere equipaggiato con Android o WM 6.5 sarà lo stesso un connubio di novità? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Guarda anche

HTC U11 quale scheda serve SIM Micro SIM Nano SIM

HTC U11 quale scheda serve SIM Micro SIM Nano SIM ?

Quale scheda SIM telefono serve per HTC U11 SIM, Micro SIM o Nano SIM come inserire scheda telefonica su HTC U11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *