HTC Hero Provato Per Voi

IMG_0348


Oggi abbiamo avuto modo di provare il nuovo HTC Hero, tanto per cominciare dobbiamo dire che il telefono presenta una linea elegante con plasitche usate di alta qualità , notiamo un ottima bilanciatura del telefono ( peso 135 grammi ) e quindi in mano non presenta nessun disturbo, appena avviato si presenta una grafica rivista ( dal primo Google Phone ” G1 ” ) e possiamo solo che apprezzare questi miglioramenti…il nuovo Hero ha uno schermo touch-sensitive con risoluzione 320×480 HVGA – 3,2-pollici TFT-LCD……Bene incomincia lo “smanettamento” e possiamo subito notare le velocita di apertura e chiusura di alcune applicazioni, tipo fotocamera, calendario, menu chiamate, confrontando con un iphone 3G possiamo dire che il nuovo Hero sembra molto più veloce , il processore è un Qualcomm® MSM7200A™, 528 MHz con Memoria ROM: 512 MB – RAM: 288 MB .

La Fotocamera è un 5.0 megapixel con autofocus !! infatti notiamo un ottima riuscita negli scatti, nell’ Hero notiamo anche l’ottimo inserimento della memoria Sd ( che su iphone non è presente ) per concludere una batteria Ricaricabile Lithium-ion con Capacità: 1350 mAh, sono presenti G-sensor , Bussola Digitale, 3,5 mm jack audio , Bluetooth, Wi-Fi, Trackball con tasto Enter .

L’HTC Hero lo potete portare a casa con soli 499€ in vendita in tutti i punti vendita Mediaworld, le mie impressioni sono state molto positive, sarebbe da testare per bene la durata della batteria, ma da quanto si dice in giro, la batteria dura al max una giornata! lo cambierei con iphone solo se il Market di android incomincerebbe a essere affollato come L’appstore di apple, altrimenti ad oggi mi terrei iphone che con appstore continua ancora oggi ad essere un terminale che mi “tira” ancora. saluti Luke

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *