AllMobileWorld.it – Sotto attacco hacker..

virus

Cari utenti, dopo il blog di Nokialino e il portale/forum di HWMobile, anche AllMobileWorld.it è entrato nel mirino degli hacker.

Con la collaborazione di questi preziosi amici del web stiamo cercando di riportare alla normalità il blog e tornare come prima a fornirVi le ultime notizie sul mondo della telefonia mobile.

Sicuramente nelle prossime ore troverete dei disservizi in quanto, necessariamente, dovremmo mettere offline il blog, ma non preoccupatevi cerceremo, per quanto possibile, di tornare online al più presto.

A presto….

AllMobileWorld.it

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

8 Commenti

  1. ma il contest del 5800 che fine ha fatto?

  2. ciao, nella sezione concorsi. stiamo predisponendo per estrazione. ciao all

  3. Mi fa molto piacere che siate tornati online..
    Quando ieri l’antivirus mi avvisava della presenza di un trojan e non mi faceva accedere alla Vs pagina ero convinto ci avreste messo un bel po’ di tempo in più!!
    Bravi ragazzi!! Continuate con l’ottimo lavoro che state svolgendo!

  4. Ciao Ragazzi, Piccolo aggiornamento sulla situazione hacker. Stiamo effettuando un upload di circa 3 giga sul server quindi contiamo di ripristinare il 100% del blog entro fine giornata anche se i servizi principali sono gi stati resi operativi.

    Tutto questo è stato reso possibile grazie alla nottata in bianco dello staff di AllMobileWorld.it e all’aiuto dei blog amici come Nokialino, HWMobile, batista70phone, Technophone, … spero di non dimenticare nessuno (Abbiate pazienza ma la mia mente questa mattina è abbastanza addormentata!) siamo riuscito a ovviare all’inconveniente.

    Vi saremmo grati se nei commenti ci comunicaste se vi sono ancora traccia del virus.
    Buona giornata !

    All

  5. All io dal PC dell’ufficio leggo tutto senza problemi.
    Vi sono vicino, purtroppo hanno colpito anche noi nello scorso fine settimana … non dico quello che penso x non scadere nel volgare …

  6. Grazie Loris! Speriamo che ci mettano una pezza i sig.ri di wordpress!

  7. Bravi ragazzi! Ora possiamo dire che i veri f***d sono gliò hacker 😉 oggi farò un backup completo pure io visto gli andazzi degli ultimi tempi!

    Riposatevi ora!

  8. Gli hacker non attaccano i siti, quelli sono i cracker e i defacer, solitamente ragazzini dell’est che non hanno niente di meglio da fare.
    Leggete wikipedia: “Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai mass media (a partire dagli anni ottanta), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici, la cui definizione corretta è, invece, “cracker”.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *