Samsung i7500 Galaxy – Un nuovo firmware,

samsung_galaxy_switchers_small

Samsung ha reso disponibile un altro aggiornamento del firmware per il suo primo dispositivo corredato di sistema operativo Android. Adesso è disponibile per il device Samsung i7500 Galaxy la seguente versione del firmware I7500XXII5_VIAII5.

La nuova versione sembra rendere il telefono molto più stabile e garantire allo stesso una maggiore autonomia fornita dalla batteria. La bussola è stata migliorata e ora potrà funzionare al meglio con le applicazioni di Google Maps, Sky Maps e Wikitude. Con questa versione gli utilizzatori del Samsung potranno inviare MMS in formato bitmap. Infine, lo schermo-unlock, è stata migliorato e ora il tempo di sblocco è solo 0,5 secondi.

Per aggiornare i Galaxy, e scaricare il nuovo firmware basterà seguire le istruzioni che vengono proposte nei vari passaggi dal  Samsung PC Studio. Una volta che viene applicato un aggiornamento, il telefono vi suggerirà di ripristinare le impostazioni di fabbrica quindi.. non dimenticate di effettuare unbackup prima dell’operazione di aggiornamento !

from

Guarda anche

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo se il problema è di Google o di Huawei

Nexus 6P si spenge Quale è il problema

Nexus 6P si spegne con carica batteria residua Il problema è hardware o software approfondiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *