iPhone 3GS e iPod Touch 2G: eccovi PwnageTool 3.1.3!

iphone_pirate_2

Il DevTeam ha rilasciato in nottata l’aggiornamento per PwnageTool, che arriva alla release 3.1.3 e include il supporto allo sblocco e al jailbreak del firmware 3.1 per iPod Touch di seconda generazione (2008) e iPhone 3GS. Il tool è purtroppo solo per i possessori di un Mac, mentre gli altri dovranno attendere l’ormai ritardatario redsn0w, che manca da un po’ di settimane. Tutto ciò nonostante si susseguano notizie e rumors su nuovi progetti intrapresi.

Qui trovate il link per il download. Come sempre l’installazione è semplice e richiede pochi passaggi, tutti guidati dal programma. Vi forniamo dunque solo qualche raccomandazione: se usate iPhone 3GS stranieri, ricordatevi dopo l’installazione di Cydia di prelevare dallo “store non ufficiale” del melafonino il programma Ultrasn0w, che sarà in grado di effettuare lo sblocco. Per iPod Touch 2G invece non ci sono controindicazioni di sorta.

Se avete qualche problema, riferitecelo come sempre nei commenti o nel forum! Buon sabato sera ai nostri lettori!

(Fonte)

Guarda anche

iPhone 7 Screenshot iOS 11 catturare la schermata

iPhone 7 Screenshot iOS 11 catturare la schermata

Screenshot iOS 11 condividere rapidamente uno screenshot catturato con iPhone 7, iPhone 6, iPhone 6 Plus la migliore guida per creare uno screenshot con iPhone 7 iOS 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *