Aumentare la durata della batteria Su iPhone

immagine-126

i ragazzi di ispazio.net hanno scoperto un Trick per aumentare la durata della batteria, il tutto grazie a una piccola modifica al setup della luminosità del display, ecco la procedura di iSpazio:

Durante la fase di ricarica dell’iPhone impostate la luminosità al massimo. Per farlo è sufficiente utilizzare SBSettings oppure entrare in Impostazioni > Luminosità, disattivare la Luminosità Automatica e spostare la levetta verso destra.

A questo punto lasciate l’iPhone in carica per il tempo sufficiente e, se occorre, continuate ad utilizzarlo tranquillamente durante la ricarica.

Appena il processo sarà ultimato e la batteria sarà completamente verde, ribilitate la Luminosità Automatica e portate la levetta a metà (o poco meno di metà). Vedrete che, per quanto possa sembrare assurdo, la durata della batteria aumenterà.

Fonte ispazio

Guarda anche

powersounddisabler

PowerSoundDisabler Come Togliere Disabilitare vibrazione e suoni durante la ricarica dell’iPhone Guida

PowerSoundDisabler – Togliere e Disabilitare vibrazione e suoni  quando si collega il vostro iPhone al …

2 Commenti

  1. Più tardi provo, se è davvero così allora il problema è software e non hardware, perciò perfettamente risolvibile con un aggiornamento. Incrociamo le dita.
    Ciao.

  2. io ho caricato questa notte con questo Trick, per il momento sono con batteria al 97% usato un pò di internet, 7 chiamate e controllato mail x 5 volte sembra buono…vediamo se arriva a questa sera!! vi tengo aggiornati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *