Nokia N900: data italiana d’arrivo prevista

6957164_2

Finalmente sappiamo di più riguardo la data d’uscita ufficiale italiana del nuovo Nokia N900 con Maemo 5, disponibile al preordine qui. Secondo fonti ben informate, le prime unità dovrebbero essere spedite intorno alla fine di Ottobre.

Non abbiamo al momento ulteriori informazioni e non appena vi sapremo dire qualcosa in più sarete i primi a saperlo!

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

4 Commenti

  1. Se è così allora è falso quanto affermato dai bayer Nokia che hanno sempre confermato spedizioni a fine settembre. Io l’ho prenotato il 4 settembre, ma non ho mica voglia di aspettare fino a fine ottobre….

    • beh diego che dire anche io ho ordinato il cell e il suo arrivo era previsto per settembre,ma sai con la nokia non c’e da fidarsi,poi attenzione alle false inserzioni che girano su ebay c’eun tizio che dice gia di possedere un n900 ma mi sa di presa per il culo.

  2. Gli N900 non sono ancora commercializzati in nessun mercato e ne sconsiglio l’acquisto su eBay. Quando saranno disponibili in almeno un paio di paesi, potrete interessarvi ad eventuali inserzioni, ma sempre andandoci cauti. Difficile che vada a ruba, vi consigliamo di aspettare le prime recensioni per evitare di un grado di soddisfazione abbastanza basso come quello avuto al lancio di N97 😉

  3. fantastiko! io lo prendo di sicuro.. ho venduto stamattina l iphone per ricavarne ancora qualche soldo, perche se aspettavo ancora un po potevo far che buttarlo nel cesso(deluso dal iphone…e vediamo poi l’N900.. ma voi cosa dite.. lo ordino su nokia store o aspetto che esca in giro… ma la nokia italia ke voi sappiate consegna anche in spagna??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *