Palm Pre in arrivo in Italia!

Palm-PRE-Italiano-595x221

Sul sito italiano della Palm è apparso l’annuncio relativo allo smartphone Pre, equipaggiato con l’interessante webOS, che sembra finalmente voler sbarcare dagli USA, territorio in cui è stato finora confinato, e salpare in Europa!

Non si sa ancora nulla riguardo a prezzi, date e operatori di commercializzazione, appena ne sapremo di più vi faremo sapere. Qui potete consultare la pagina relativa.

AGGIORNAMENTO: La pagina web in questione è disponibile un po’ di mesi, come giustamente i nostri utenti ci hanno fatto notare, ma ora vi è la possibilità di rimanere informati lasciando il proprio indirizzo e-mail sull’effettiva disponibilità! In Germania, inoltre, grazie ad O2, il terminale verrà venduto (pare!) tra Ottobre e Novembre 2009! Non ci resta che aspettare fiduciosi!

Guarda anche

Nokia-N8-vs-everyone

Nokia N8 vs L’elite degli Smartphone : iPhone 4, HTC EVO 4G, Palm Pre Plus, e HTC HD2

Una volta era l’iPhone a essere preso come riferimento, ora si inizia a vedere qualche …

6 Commenti

  1. Che bella notizia, soprattutto per i clienti business che con questo Palm avranno finalmente un ottimo supporto di lavoro con un OS dalla UI davvero ben fatta e con un sistema di multitasking di prim’ordine. Bene bene!
    Ciao.

  2. Svista Diego, hai ragione!!!!
    Comunque ci sono ragioni per credere che sia a breve in arrivo, sembra che si stia muovendo qualcosa con O2 in Germania!

  3. anche la mail la potevi scrivere da un paio di 11mesi!!!!!!!!!!!!!mi sono registrato ancora 3-4mesi fa!!!!!!!!!

  4. La possibilità di inserire la mail c’era già dal 25 febbraio! mi sono iscritto pure io! 😀

    Voglia di Palm pre è?? :d

    Ciaooooo

  5. Vivo in spagna e ho comprato il Pre qualche giorno fa. È davvero un bel telefono, unisce i pregi delle blackberry (ricezione mail rapidissima e tastiera classica) con quelli dell’iPhone (schermo tattile e piacevolezza della navigazione in web) e ne aggiunge di nuovi (le dimensioni e soprattutto il multitasking: finalmente si puó usare un cel come un vero e proprio pc, aprendo varie applicazioni e gestendole assieme con facilità). Unica pecca: la mancanza delle migliaia di applicazioni di cui dispone apple, anche se per quanto mi riguarda la maggioranza sono inutili….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *