In arrivo due smartphone targati Microsoft?

zune-phone

Secondo fonti ben informate, Microsoft starebbe per presentare al CES 2010 di Las Vegas, che si terrà a metà Gennaio, due smartphones prodotti da Sharp e marchiati Microsoft che avranno un OS basato su Windows CE con Marketplace e un’interfaccia simile a quella di Zune HD. I nomi in codice sono “Turtle” e “Pure”, e al momento non abbiamo reali certezze.

Non saranno secondo me iPhone competitors, in quanto avranno una tastiera fisica estesa QWERTY (il Turtle slide con il Pre, il Pure laterale come gli Xperia), ma un solo dubbio: perchè Microsoft non ha intenzione di usare Windows Mobile 7 su questi due venturi telefoni? Mah!

(Fonte)

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

One comment

  1. Infatti. Evidentemente alla Microsoft si sono accorti che WM non attira più come rpima e che gli utenti sono attratti ormai da smartphone FACILI da usare e con un interfaccia accattivante, quello che evidentemente WM 7 non è ancora. Comunque ben venga un valido concorrente per iPhone, magari con l’interfaccia dello Zune HD, che a me personalmente non piace, ma che, leggendo nei commenti alle tante notizie che hanno parlato del player di Microsoft, ho visto aver riscosso parecchio successo tra il popolo della rete.
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *