Velocità: i device touchscreen Apple a confronto

Schermata-2009-09-19-a-15.50.18

Se vi piacciono le comparison e ci tenete a sapere di avere un device più veloce di un altro, ecc. o ancora dovete comprarlo e siete indecisi ad esempio tra 3G e 3GS per mere questioni prestazionali, questa tabella potrebbe fare al caso vostro.

E’ stata redatta da MacWorld, ed è piuttosto indicativa. Si nota sin da subito che iPhone 3GS è il più veloce in 5 operazioni su 6, battuto solamente dalla velocità di accensione del nuovo iPod Touch di terza generazione da 32 o 64 GB. Le velocità di iPhone 3GS, rispetto al vecchio modello, sono quasi il doppio se non di più in quasi tutto tranne nell’accensione, in cui all’incirca i tempi si equivalgono.

Netto contrasto anche tra le tre generazioni di iPod Touch (2007, 2008 e 2009) che migliorano costantemente di anno in anno il proprio hardware.

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

One comment

  1. Il 3Gs è davvero un portento, certo che la vittoria per un solo decimo di secondo non mi cambia la vita, non me ne sarei mai accorto senza aver letto i dati da Voi riportati, però fa piacere sapere che l’iPhone che si possiede è il meglio che offre Apple al momento!
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *