Velocità: i device touchscreen Apple a confronto

Schermata-2009-09-19-a-15.50.18

Se vi piacciono le comparison e ci tenete a sapere di avere un device più veloce di un altro, ecc. o ancora dovete comprarlo e siete indecisi ad esempio tra 3G e 3GS per mere questioni prestazionali, questa tabella potrebbe fare al caso vostro.

E’ stata redatta da MacWorld, ed è piuttosto indicativa. Si nota sin da subito che iPhone 3GS è il più veloce in 5 operazioni su 6, battuto solamente dalla velocità di accensione del nuovo iPod Touch di terza generazione da 32 o 64 GB. Le velocità di iPhone 3GS, rispetto al vecchio modello, sono quasi il doppio se non di più in quasi tutto tranne nell’accensione, in cui all’incirca i tempi si equivalgono.

Netto contrasto anche tra le tre generazioni di iPod Touch (2007, 2008 e 2009) che migliorano costantemente di anno in anno il proprio hardware.

Guarda anche

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Attivare la modalità aereo su Apple Watch disattivare Wi-Fi e Bluetooth su Apple Watch quando …

One comment

  1. Il 3Gs è davvero un portento, certo che la vittoria per un solo decimo di secondo non mi cambia la vita, non me ne sarei mai accorto senza aver letto i dati da Voi riportati, però fa piacere sapere che l’iPhone che si possiede è il meglio che offre Apple al momento!
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *