Nokia 5800 – Firmware product code 0575581

0575581

Ebbene si ancora una volta mamma nokia aggiorna tutti pi product code ma come sempre si dimentica di  questo 0575581. Purtroppo in molti scrivono alla redazione di AllMobileWorld.it ma, purtroppo, noi possiamo fare solo da amplificatori e diffondere la notizia tramite il nostro blog sperando che l’informazione arrivi all’orecchio di qualche persona che possa sollecitare un aggiornamento firmware anche per questo terminale. In fin dei conti anche coloro che hanno comprato questo telefono lo hanno paganto come gli altri e mi sempra un diritto sacrosanto che possano usufruire dei benefici dell’aggiornamento firmware per i loro terminali!!

Guarda anche

Nokia Lumia 530 Come aggiornare all' ultima versione software La guida completa

Nokia Lumia 530 Come aggiornare all’ ultima versione software La guida completa

Aggiornare il telefono Nokia Lumia 530 La guida completa su come farlo in modo sicuro …

20 Commenti

  1. Ma non c’e problema…da per tutto c’e questo haos con FW
    o andate al servizio di nokia – vi aggiornano gratuitamente
    o cambiate product code – che si fa ad un semplice passo

  2. Ciao medveduk, lo si sa benissimo che si può aggirare l’ostacolo cambiando il product code. Sono cose dette e stra dette. Lo spririto dell’articolo era di mettere in evidenza il problema. Purtroppo non tutti hanno le capacità di cambiare il firmware cambiando il product code o hanno il tempo di andare in assistenza.
    All

  3. ricordate però che cambiando il produce kay scade la garanzia..ne vale la pena?

  4. ma questo software è no brand, brand? italia? europa??
    così a titolo informativo…

  5. io ho il product code 0577186,x qst nn c’è nulla?

  6. ragazzi io sono nella situazione di aver il product code “dimenticato”… ma andando in un nokia point loro possono aggiornarmelo senza cambiare product code? e l’operazione è gratuita?

  7. @Michele: l’ultima versione per il tuo product code è la v.21, quindi non puoi ancora procedere all’aggiornamento v.30. Ti consigliamo di cambiare product code per aggiornare sostituendolo con uno Euro oppure di attendere una release ufficiale per il tuo product code, evitando di invalidarti la garanzia.

    Dimenticato in che senso? Se non te lo ricordi più dopo averlo cambiato, se togli la batteria al tuo telefono lo trovi stampato tra l’alloggiamento SIM e la batteria.

  8. allora per chi possedesse una connessione wireless l’aggiornamnto lo potete fare direttamente dal cell
    fate così
    *#0000# vi spunta la ver. del vostro firmware
    poi cliccate su opzioni – controlla aggiornamento
    e vi connettete e internet con la connessione wireless di casa e vi aggiorna il cell all’ultima ver. possibile.
    poi se voi avete il cellulare brandizzato cioè wind tim voda o quello che sia…non potete fare nulla se non cambiare voi stessi la produce key perdete la garanzia ma lo potete aggiornare all’ultima ver. ma ne vale la pena?…è inutile che andate al centro assistenza per fare un aggiornamento lo potete fare a casa vostra

  9. si ma forse non avete capito il problema.
    i modelli di nokia 5800 con product code 0575581, sono stati per il momento esclusi dall’aggiornamento per non si sa quale motivo.
    Diciamo che la nokia sembra essersi “dimenticata” di aggiornare questo product code che corrisponde a un modello europa uk.
    Anche io posseggo un modello con questo product code e sinceramente preferisco aspettare un po e mandare una mail alla nokia per far presente la cosa piuttosto di invalidare la garanzia di 2 anni.
    ricordo che cambiando product code per aggiornare il software e poi rimettendo quello originale, in caso di guasto la garanzia è cmq invalidata perchè i tecnici se ne accorgono.
    cmq è più sicuro aggiornare via NSU che via OTA.

  10. Non direi proprio, a parità di carica della batteria c’è lo stesso rischio ma contando che con il PC puoi avere guasti improvvisi o errori di Windows (c’è sempre da aspettarsi qualcosa…) è meglio che operi un solo device invece che due in un aggiornamento, non credi?

  11. io leggendo su vari forum ho letto che l’aggiornamento via NSU solitamente è più stabile rispetto a quello OTA.
    Gente che aveva aggiornato OTA e che riscontrava diversi problemi, ha risolto facendo un aggiornamento via NSU.
    cmq cambia poco, qui siamo OT.
    Il problema è che la nokia si è dimenticata di aggiornare il product code 0575581.

    • Ciao, quando ho letto questo articolo ho SCRITTO NUOVAMENTE alla Nokia per lamentarmi del mancato aggiornamento per questo product code, mi ha risposto come al solito…tentare, tentare, prima poi arriva… questione di tempo.

      Io glio ho risposto che non è giusto che voi dimentichiate questo codice perchè chi ha acquistato questo telefono ha pagato come gli altri. Guarda caso ancora nessuna risposta.
      Che strano vero?

      Ma vi rendete conto, sono in dietro di due aggiornamenti!!!

      Pensate che ho fatto il test con Speedy Go e non vado oltre 220 (anche con tema base), chi ha i nuovi aggiornamenti arriva anche a 380.

  12. Penso di potervi chiarire una cosa… a quanto pare quelli con PC 0575581 hanno comprato un cellulare 5800 UK… magari, come me, tramite mediaword online (Basta controllare sulla scatola). La cosa che preoccupa è che facendo una ricerca semplice risulta con pochi click che noi possessori di questo telefono disponiamo dello stesso P.C. del suo gemello, sempre inglese, ma marcato T-Mobile. Quindi Nokia non ha dimenticato un bel niente. Il punto è che pur avendo un telefono non marcato siamo succubi dei rilasci firmware di T-Mobile… E’ come se a tutti gli effetti noi avessimo un telefono marcato T-Mobile… che dire?? Possiamo solo sperare che la compagnia telefonica britannica decida di approvare quanto meno la v30…

    • andreamusso.am

      Anche io ho fatto un regalo ieri a mia sorella ed ho questo PC. Spero, seguendo questo forum di riuscire a saperne di più. Sono nuovo e mia sorella che usa il telefono non ci capisce nulla, quindi se c’è da fare qualche cosa, ci devo pensare io, Spero mi aiutiate in futuro. Grazie di tutto in anticipo.

  13. è disponibile in modalità OTA (e non tramite NSU) l’aggiornamento 30.0.011.
    non so se una volta fatto questo sia possibile passare poi anche al 31.0.008, ma visti i numerosi bug del 30 non mi arrischierei a provare.

  14. io ho la v 30.0.101 però c’è la v 40.0.05 e nn riesco ad agg e ho lo stesso cod prodotto

  15. 0595998 questo è il mio P.C. del mio nokia 5800 e l’aggiornamento dalla v30 alla v40 non funziona… stessa problematica??? Non uscirà mai una soluzione per questo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *