Comunicato Stampa Samsung: Presentati Omnia 2 e Omnia Pro

logo_samsung

Milano, 16 giugno 2009 – Samsung Electronics, azienda leader nella telefonia mobile, ha scelto CommunicAsia 2009, la prestigiosa manifestazione internazionale dedicata al mondo delle tecnologie (Singapore, 16-19 giugno), per annunciare la nuova linea Omnia: Omnia II (I8000) e il modello OmniaPRO (OmniaPRO B7610).

La nuova linea Omnia approda sul mercato seguendo il grande successo del fiore all’occhiello di Samsung: Samsung Omnia I900, considerato la pietra miliare di Samsung Mobile. Con l’introduzione della nuova linea di Samsung Omnia, dotata di un’ampia gamma di funzionalità in grado di assecondare tutte le richieste degli utenti più esigenti, Samsung incrementa ulteriormente la varietà di dispositivi per offrire a tutti il modello più adatto.

Il Nuovo Concetto di All-in-one: Omnia II (I8000)

Omnia II è stato creato per tutti gli amanti degli smartphone che desiderano ampliare la propria esperienza multimediale con Windows Mobile 6.5 Professional. Con il più grande schermo AMOLED al mondo, da 3.7 pollici e risoluzione crystal-clear WVGA, Omnia II offre una definizione delle immagini imbattibile, anche i presenza di intensa luce solare.

Grazie alle grandi icone e alla struttura semplice e intuitiva, Omnia II è dotato di un’interfaccia touch-optimized personalizzabile dall’utente. L’interfaccia Samsung Widget 2.0 e gli effetti in 3D permettono di godere appieno dei contenuti multimediali, della praticità multi tasking e di tutto il divertimento disponibile. L’innovativo R Touch (Resistive Touch) assicura una risposta più veloce e precisa per un’esperienza touch sempre più user friendly.

Il display potenziato e l’interfaccia di utilizzo rendono ancora più piacevoli le grandi funzioni multimediali di SamsungOmnia II, compreso il suo lettore DVD-like (480p) con funzione di recording/playback, la navigazione internet veloce e fluida e i giochi in 3D. Gli utenti possono, inoltre, accedere e scaricare rapidamente i contenuti web anche in movimento grazie alle capacità HSUPA 5.76Mbps, HSDPA 7.2Mbps e WiFi di Omnia II. Una memoria generosa, espandibile tramite microSD, permette di immagazzinare tutto il materiale desiderato per un rapido accesso in qualsiasi momento della giornata.

Il Perfetto Equilibrio tra Lavoro e Tempo Libero: OmniaPRO B7610

Con due differenti modalità, una per il lavoro e una per il tempo libero, OmniaPRO B7610 vanta caratteristiche perfette sia per l’ambito professionale che per quello del divertimento puro. L’incontro tra performance e design in una soluzione equilibrata, l’idea di un dispositivo ibrido Touch/QWERTY offre al consumatore un?opportunità di utilizzo versatile e semplice.

Al lavoro, l’utente potrà utilizzare il  push mail su diversi account grazie al fatto che OmniaPRO supporta soluzioni di mail aziendali multiple, utilizzando lo stesso metodo operativo di Microsoft Office Suite  garantisce la possibilità di visionare e creare tutti i documenti desiderati direttamente sul telefonino. Con OmniaPRO B7610 l’esperienza di navigazione Internet diventa PC-like con Opera 9.5 e una rapida trasmissione dati grazie alla connessione WiFi e HSDPA.

OmniaPRO B7610 è dotato di fotocamera da 5-megapixel con la funzione smile shot, per poter catturare le immagini dei momenti indimenticabili; i multi-codec permettono, poi, di goder appieno dei video in alta qualità attraverso lo schermo brillante AMOLED. A-GPS con supporto per la navigazione fornirà in qualsiasi momento la propria posizione e la strada giusta da prendere in ogni viaggio affrontato.

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …