Traffic Live di NAVIGON per iPhone

NAVIGON_MobileNavigator_Traffic_Live_1_270x4032

NAVIGON offre la nuova funzione Traffic Live per iPhone

All’IFA 2009 di Berlino NAVIGON ha presentato il nuovo servizio NAVIGON Live Services per i modelli di alta gamma. Con la nuova funzione Live Services, gli automobilisti possono accedere a informazioni in tempo reale in qualsiasi momento, per esempio notizie sulla situazione del traffico della strada che si sta percorrendo. Ora i possessori di iPhone che hanno installato il software NAVIGON MobileNavigator, raggiungeranno la propria meta ancora più velocemente grazie alle informazioni sul traffico in tempo reale. Traffic Live per iPhone è disponibile nei seguenti Paesi: A, B, CH, D, DK, E, F, FIN, I, L, N, NL, S e UK.

Il servizio si basa su un insieme di dati che, oltre alle informazioni sul traffico in tempo reale, includono i dati provenienti dagli utenti NAVIGON Live e da flotte di macchine di alcuni partner (Floating Car Data).

Traffic Live fornisce informazioni dettagliate sulla natura del traffico e se vi è una situazione di stallo nell’ingorgo. Sulla base di queste informazioni il conducente può calcolare una nuova rotta senza traffico o in alternativa, se l’ingorgo è momentaneo o la coda breve, decidere di rimare sul proprio percorso.

NAVIGON Traffic Live può essere acquistato direttamente dal software MobileNavigator e sarà disponibile dalla seconda metà di ottobre; il prezzo di lancio per le prime quattro settimane sarà di € 19,99; successivamente il prezzo standard sarà di € 24,99. I dati del servizio Traffic Live sono trasmessi tramite la connessione del telefono cellulare. Se si ha un abbonamento dati flat, non si incorre in ulteriori costi e il volume dati trasmesso è minimo.

Guarda anche

sygic gps apple watch

Apple Watch Sygic GPS il navigatore arriva anche su orologio Apple

Navigatore Sygic per Apple Watch il GPS con indicazioni vocali arriva anche sull’ orologio di …

One comment

  1. Direi che Navigon stà battendo tutti sui tempi! con questo aggiornamento ha veramente spiazzato tutti! Fantastico!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *