Archos presenta un Tablet con Android davvero interessante!

archos-4-it-android

Era già noto che la francese Archos stesse lavorando su un internet tablet basato interamente su Android, ma ora ne abbiamo la certezza, le prime foto ufficiali e le caratteristiche tecniche: il generoso display da 4.8″, con risoluzione 800×480 pixel e 16 milioni di colori, sarà in grado di mostrare un Android con sotto al cofano un processore Texas Instruments OMAP3, davvero un’architettura molto potente.

Avremo inoltre il supporto ai video in HD, un Archos AppLibStore con al momento 5 applicazioni compatibili, ma altre seguiranno, uno slot microSD HC, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth con supporto tethering, GPS con mappe 3D, radio FM con RDS e trasmettitore, laccio da polso integrato, così come il microfono e gli speakers, supporto per un sacco di codec immagini e audio, molte applicazioni Android d’uso comune preinstallate, supporto ad Adobe Flash 10 nel primo trimestre 2010 e molte altre funzioni attivabili grazie ad accessori venduti separatamente (DVR, accessori per l’auto, dock con uscita HD, ecc.).

Il prezzo? Il dispositivo sarà presente in due versioni: una con memorie flash NAND da 8, 16 o 32GB e una con un hard disk tradizionale da 500 GB. I prezzi oscilleranno dai 249 $ della gamma base ai 439 $ del modello da 500 GB, quindi prezzi piuttosto interessanti. L’Archos è già disponibile su Amazon e sui migliori retailer americani.

Cosa ne pensate??? Vi piace l’idea di un tablet con Android?

(Fonte)

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

One comment

  1. cavolo doveva uscire proprio adesso che mi ero deciso di acquistare un ipod touch?!

    comunque lo trovo decisamente interessante, se non altro per la piattaforma Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *