Nokia N900: hands-on e first look

La redazione di CellularMagazine ha avuto in prova da Nokia un prototipo dell’N900, terminale con Maemo 5 davvero interessante in arrivo ad Ottobre al prezzo consigliato di 599 €. In particolare, ci si sofferma sulla già buona velocità del sistema, che sarà migliorata nel corso del prossimo mese a disposizione del colosso finlandese prima dell’uscita, e dell’interfaccia grafica, davvero un passo avanti per Nokia sia rispetto al vecchio Maemo che a Symbian.

Voi ci state facendo un pensierino?

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

3 Commenti

  1. A me piace molto..certo il prezzo è decisamente alto ma per un cellulare di un certo livello ,quello è il prezzo che le case di telefonia applicano ai loro modelli di punta!!!
    Io penso che con una spesa di non oltre 200euro ,puoi portarti a casa un ottimo cellulare a cui non manca niente per multimedialità tecnologia avanzata Gps e quant’altro..parlo del mio nokia n78 ad esempio ,quindi personalmente reputo esagerato spendere tutti sti soldi per un telefono ,anche perchè se ti cade a terra per dire si può rompere sia quello di 20 euro che quello di 600 e quindi meglio una spesa oculata!!!

  2. Questo N900 è eccezionale, solo aspetterei almeno un secondo modello da parte di Nokia equipaggiato con Maemo5 perchè il primo della specie magari avrà qualche “difettuccio” di troppo. Nel momento in cui l’OS sarà più maturo e l’hardware ottimizzato, in seguito all’esperienza fatta su questo N900 allora sicuramente non mi farò mancare l’esperienza Linux by Nokia. Per il momento iPhone 3Gs sarà il mio caro compagno di tutti i giorni ;).
    Ciao.

  3. Ma il video è troncato di netto, peccato. Comunque qualche rallentamento qua e là è percepibile, sicuramente c’è da lavorarci su e di tempo ne hanno a sufficienza. Forza Nokia, tifo sempre per Te!
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *