iPod Nano : ecco i video…

i Ragazzi di Gizmodo USA sono andati in giro a fare delle prove di riprese usando la videocamera integrata, sperimentando i bizzarri filtri che si hanno a disposizione. Sono divertenti, ma la videocamera è posizionata in un posto strano.
L’infelice collocazione dell’obiettivo (sull’angolo posteriore in basso a sinistra, se lo impugnate normalmente) è dovuta al fatto che non c’era spazio a sufficienza per metterlo sotto lo schermo. L’accelerometro permette delle regolazioni se volete tenere il dispositivo in un altro modo, ma la posizione che si usa naturalmente per girare un video, è resa difficile dalla collocazione della lente.
Perché il Nano non può scattare foto? Steve Jobs l’ha spiegato, ancora una volta, al NYT.
“I sensori per girare i video sono abbastanza sottili. I sensori per le fotocamera, ad una risoluzione alta (e avremmo voluto anche l’autofocus), al contrario sono troppo spessi per essere inseriti nel Nano“.
Ecco alcuni dei video girati per provare la videocamera. Nel titolo di ognuno, il tipo di filtro utilizzato. Buona visione.

via

Guarda anche

iPhone 7 non si accende telefono morto

iPhone 7 non si accende telefono morto

La migliore guida per riaccendere un iPhone 7, iPhone 7 Plus che non si accende più completamente morto e non da più segni di vita

One comment

  1. Davvero belli gli effetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *