OVI Store raggiunge 10 milioni di download in tre mesi

nokia-ovi-store

OVI Store ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di downloads nel lungo periodo di tre mesi. Lo store, al quale si sono iscritti 1.67 milioni di utenti Nokia, è disponibile su oltre 100 modelli di cellulari della casa finlandese, è supportato in 100 paesi (8 dei quali supportano il pagamento tramite credito SIM Card, per un totale di 27 operatori abilitati) ed è cresciuto del 5o% tra Luglio e Agosto, il ché fa pensare ad una buona risposta del mercato crescente su N97 e 5800.

E voi, possessori di Nokia, l’avete mai usato OVI Store? Personalmente posseggo un Omnia HD, con Symbian 5th, quindi con supporto ad OVI Store, nonostante non sia integrato, posso quindi scaricare le applicazioni dall’interfaccia web. Ma in tre mesi non ho ancora scaricato nessuna applicazione, eccetto l’applicativo di Facebook…..voi come siete messi?

(Grazie a SF)

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

8 Commenti

  1. io ho scaricato 57 applicazioni sul mio N97, molte anche carine e divertenti, ti consiglio di scaricarne di più

  2. Io ne ho scaricato una 20 ma solo 3 o 4 sono effettivamente ben fatte ed utili.. Ora infatti ho preso l’iphone ed ho gia un 200 applicazioni scaricate in passato da provare..

  3. Mai sacaricato niente tranne un app appena uscito…ho formattato 2 mesi fa e non ho ancora installato ovistore… troppi contenuti di dubbia qualità a cifre esorbitanti. Inoltre tutti i programmi migliori sono solo per la 5th edition.

    Tutti in attesa di n900 e maemo…poi ciao ciao Symbian

  4. direi un fallimento..appstore in 2 mesi 100milioni..è un appstore mal organizzato è più un mercato del pesce che uno store

  5. Ragazzi dai nn esageriamo, appstore è un ottimo portale ben organizzato e con prezzi competitivi però non e che ovi store faccia pena, l’avete provato?
    La maggior parte di chi parla non ha enanche provato o visto l’applicativo… io ho provato applestore e devo dire che è un ottimo programma, però bocciare ovistore lo trovo al quanto affrettato, ci sono ottimi programmi gratuiti e altri programmi professionali a pagamento (un pò cari)

  6. io come te ho provato entrambi e devo dire che lo trovo imbarazzante a confronto con l’appstore. Un esempio su tutti penso: il client facebook, bisogna mettere il cell in modalità inglese per poterlo scaricare parlo di 5800..faccio notare che è un cell dell’anno scorso. Vogliamo parlare dei giochi?

  7. il client facebook a me lo trova e funziona benissimo,
    per quanto riguardano i giochi dei aver presente che su nokia c’è n-gage, sono giochi di una certa qualità, non bisognerebbe neanche guardare i giochi in java sull’apple store.

    Poi è ovvio che su terminali di 200 euro o meno non ci siano una vastità di applicazioni come su un terminale da 700 euro come iphone.

    Sul 5800 è difficile giocare, non ha una gpu e non ha tasti, per il resto un mio amico con il 5800 si trova bene e ha scaricato molte applicazioni tra le quali facebook, forse hai un problema nella configurazione del tel, boh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *