[Nokia World] Presentato N97 Mini

Nokia-N97-mini-1

Ed ecco il fratellino minore dell’N97, terminale che sta riscuotendo solo un discreto successo, per via soprattutto del prezzo e dell’hardware datato: N97 Mini.

La versione più piccola e “base” dell’N97 ideato da Nokia porta la memoria integrata da 32 a 8 GB, con possibilità di espansione chiaramente, e riduce lo schermo da 3.5 a 3.2 pollici, che rimane touchscreen di tipo resistivo.

N97 Mini sembra anche più sottile e leggero, la QWERTY mantiene la stessa versatilità ma il pad è stato sostituito in favore delle quattro frecce direzionali. Supporto a tutti i servizi OVI integrato, a Facebook, come il fratello maggiore, e quindi saranno presenti tutti i widgets e la homescreen. Nessun cambiamento dal punto di vista dell’OS, che rimane Symbian 5th.

Bussola integrata, AGPS e OVI Maps lo rendono un ottimo navigatore, con oltre 155 mila punti di interesse (inclusi i punti Lonely Planet e le guide Michelin).

Batteria migliorata (fino a 28 ore di riproduzione musicale e 12 giorni di standby); fotocamera da 5 Megapixel con doppio flash e lenti Zeiss.

N97 Mini dovrebbe diventare disponibile il mese prossimo a € 450 (escluse imposte e maggiorazioni). Direi che la differenza di prezzo non è così tanto marcata….. cosa ne pensate?

Guarda anche

Nokia 3 manuale d'uso Pdf italiano Download

Nokia 3 manuale d’uso Pdf italiano Download

Nokia a reso disponibile il manuale di istruzioni PDF italiano Nokia 3 con caratteristiche tecniche, trucchi e soluzioni per poter utilizzare il telefono Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *