[Nokia World] Aggiornamento per N97 e dati di vendita

nokia-n97-formware-update-02

Durante il keynote del vice presidente Vanjosi e del CEO Olli-Pekka Kallasvuo di Nokia, durato circa un’ora, stamane non si è parlato di 5800 e si è parlato davvero pochissimo di N97, se escludiamo i servizi che arriveranno. L’unica cosa che si è detta è che il flagship Nokia riceverà un aggiornamento molto consistente entro le prossime due settimane che “cambierà drasticamente il telefono”. Non ci resta che aspettare: che codice avrà? 20? 30? Vedremo…

Intanto in questi giorni le vendite di 5800 + N97 stanno toccando i 10 milioni (2 milioni circa per l’N97) e in 10 mesi sono risultati davvero notevoli, superiori al successo avuto al lancio dal mitico N95.

Cosa ne dite??

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

5 Commenti

  1. Dico che sono molto contento per la nokia, e ancora di più per tutti gli avvoltoi che volavano sopra al symbian…

  2. Io direi che l’n97 ha venduto molto poco e che il 5800 ha fatto il botto.

  3. L’iPhone ha venduto miliardi 🙂

  4. beh 2 milioni per n97 non sono pochi, contanto ora il calo prezzo e gli aggiornamenti firmware mi aspetto che in un anno raggiunga almeno i 7-8 milioni, considerando che nokia ha molti prodotti e non solo uno solo

  5. Beh 5800 è disponibile da Novembre-Dicembre dell’anno scorso, mentre N97 è disponibile si e no da 3 mesi, ovvero da Giugno di quest’anno……insomma finora 5800 ha avuto tre volte tanto il tempo di affermarsi…..comunque è vero che 5800 grazie anche al prezzo è uno dei best seller Nokia.
    Dire che l’iPhone ha venduto miliardi, beh…..miliardi di che? Di applicazioni. iPhone + iPod Touch, hanno venduto, secondo gli ultimi dati ufficiali, oltre 45 milioni di dispositivi in oltre due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *