Gameloft : Venduti 6 milioni di giochi in AppStore!

Gameloft

Gameloft vende oltre 6 milioni di giochi sull’App Store

Milano, 1 Settembre 2009 – Gameloft®, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi per la distribuzione digitale, annuncia oggi di aver venduto oltre 6 milioni di giochi tramite il servizio App Store, nel quale offre un’ampia scelta di prodotti che spaziano da giochi d’azione fino a titoli dedicati a giocatori più occasionali. Attualmente il catalogo Gameloft sull’App Store conta un totale di 35 titoli, di cui ben 18 sono entrati nelle classifiche dei 10 migliori titoli in tutto il mondo. Numeri che identificano nel sistema operativo di iPhone la piattaforma principale per Gameloft.
Continua a leggere il comunicato ufficiale dopo il salto.

“Dal modello distributivo alla tipologia di giochi disponibili, l’App Store ha rivoluzionato completamente il modo in cui i videogiochi portatili sono giocati, percepiti e ricevuti dall’utente,” ha dichiarato Michel Guillemot, presidente e CEO di Gameloft. “Fin dall’inizio abbiamo adottato una duplice strategia: offrire una linea aggressiva di giochi di qualità e rispondere in tempo reale alle necessità del consumatore. Con oltre 6 milioni di titoli venduti, questa si è dimostrata sicuramente una strategia vincente.”
Alcuni tra i titoli Gameloft più venduti nel corso del 2009 sono:

  • Gangstar: West Coast Hustle – Un avvincente gioco d’azione ambientato in un mondo 3D liberamente esplorabile che consente d’impersonare un gangster di Los Angeles, impegnato ad affrontare varie missioni, esplorare la città, scappare dalla polizia e sfidare i membri delle bande rivali.
  • NFL 2010 (USA e Canada) – Una vera esperienza di gioco della NFL con squadre reali, veri giocatori e tanta azione, nella quale è possibile guidare la propria squadra preferita attraverso un’intera stagione per conquistare il Super Bowl.
  • Guitar Rock Tour 2 – Un gioco che fa rivivere le emozioni del mondo del rock n’ roll. Si potrà così scegliere tra chitarra o batteria immedesimandosi nel ruolo di rocker suonand i brani su licenza a disposizione: “I Love Rock ‘N roll”, “Call Me”, “Paranoid” e tanti altri.
  • The Oregon Trail: Avventura nel West – Il remake del celebre gioco per Apple, consente di rivivere l’avventura dei primi pionieri alla conquista del selvaggio West!
  • Real Tennis 2009 – Una simulazione di tennis realistica e coinvolgente che introduce il giocatore nel circuito professionistico, dove si potrà giocare sui più celebri campi di tutto il mondo.
  • Let’s Golf! – Il miglior gioco di golf in 3D con un’atmosfera divertente e colorata adatta a ogni tipo di giocatore.
  • Assassin’s Creed – Altair’s Chronicles Il prequel del celebre titolo per console che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo grazie a emozionanti avventure ambientate nella Terra Santa durante la Terza Crociata.
  • UNO – Il celebre gioco di carte è finalmente disponibile per iPhone e oltre alla formula di gioco tradizionale include anche nuove emozionanti regole. Sia in modalità per giocatore singolo che in multigiocatore, giocare a UNO™ con gli amici non è mai stato così facile e divertente.
  • Terminator Salvation – Con questo emozionante gioco sparatutto in 3D, è possibile calarsi in un mondo d’azione e fantascienza impersonando il leader della resistenza, John Connor, per eliminare orde di nemici e difendere la razza umana.

Molti altri giochi Gameloft continuano a conquistare le classifiche dei 10 migliori titoli in vari paesi in tutto il mondo. La società intende inoltre lanciare altri 15 o 30 titoli su App Store entro la fine del 2009.
Per maggiori informazioni:
Visitate il sito web: www.gameloft.it
Oppure su www.twitter.com/gameloft_italy

Guarda anche

temple-run-2

Temple Run 2 Apk Ipa Download per iPhone, iPad Migliore gioco Android iOS

Temple Run 2 Apk Ipa Migliore gioco Android iOS Temple Run 2 Mentre la prima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *