TomTom kit auto iPhone, Ecco com’è fatto ! Download e manuale!

tomtom

Ecco alcune foto del Kit TomTom per iPhone, da queste foto possiamo vedere tutti i chip e componenti usati… nel vedere queste foto ho notato una cosa che non avevo notato prima ( ho non ho dato peso ) in pratica il Kit ha il Gps che per farlo interagire con iPhone deve essere acceso il Bluetooth! sinceramente credevo che tutto ( altoparlante, microfono , gps ) funzionassero grazie al solo collegamento via Dock! inceve No! Bha! son rimasto un pò deluso..Comunque vi allego il Link Diretto per le foto e per scaricare il Manuale!!!

LINK

Guarda anche

sygic gps apple watch

Apple Watch Sygic GPS il navigatore arriva anche su orologio Apple

Navigatore Sygic per Apple Watch il GPS con indicazioni vocali arriva anche sull’ orologio di …

4 Commenti

  1. bhe ma tanto dovrebbere fungere anche da caricabatterie quindi poco conta se ha attivo il bluetooth,può essere che magari l’han fatto per nn farlo usare con altri navigatori credo nn so,so solo che purtroppo mi sa che son obbligato a comprarlo,provati tutti da navigon fino ad arrivare al copilot,tomtom e igo comprati,ma il risultato nn cambia..han messo un chip gps veramente da 2lire,in pratica usa tantissimo l’agps e il fix avviene velocissimo (difatti molte app lo utilizzano il gps) ma poi si ferma li,nn tiene piu il segnale e provato all’estero,quindi togliendo l’agps il risultato che cadevano i satelliti pure col tel in mano fuori dal finestrino…
    che nervi mi chiedo se alla apple lo fanno apposta x tirare fuori la novità x l’iphone dell’anno successivo o cosa,so solo che un tel del genere non merita assolutamente un gps e una fotocamera di questi bassi livelli

  2. @Nfunk70: la basetta tomtom integra comunque un sensore GPS più avanzato, che si interfaccia via bluetooth e non via dock, metodo che invece usa l’accendisigari x es.

  3. Bè ma il prezzo resta proibitivo quindi lo escludo a prescindere.
    Ciao.

  4. comunque il mio 3G 8 giga tiene bene il segnale , i navigatori che ho provato sono navigon, iGo e Sygic, ottimo in tutti e 3 il segnale, mai perso il segnale e non solo quì a roma ma anche a firenze, emiliaromagna . TomTom non l’ho ancora provato, ma ne parlano male tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *