[Omnia HD Video Guida] Utilizzo della tastiera SU-8W Nokia

Eccovi una pratica e breve video guida realizzata da me per poter utilizzare la tastiera SU-8W di Nokia con il vostro Samsung Omnia HD: allo stato originale, infatti, la tastiera non viene riconosciuta e interfacciata al telefono, che non la riconosce come tastiera. Tramite il mezzo hack e l’installazione di Tast. senza fili di Nokia, invece, sarete in grado di utilizzarla pienamente come se foste su uno smartphone della casa finlandese.

Godetevi il video e le spiegazioni se siete interessati!

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

One comment

  1. Ciao complimenti per il tuo lavoro.

    Avrei subito subito due domande per te! 🙂

    Mi chiedo come tu abbia risolto il problema delle vocali accentate su questa tastiera, visto che non sono presenti. Intendo dire che mi pare un investimento sensato se ti dà la possibilità di prendere appunti o redigere relazioni in giro, ma se poi a casa si è costretti a correggere tutte le vocali accentate, diventa una follia. Esempio: con questa tastiera potrai scrivere " e' " (sbagliato) ma non " é "o " è"

    Oppure è possibile rimappare i tasti e salvarne il layout in modo da averla sempre pronta?

    La seconda domanda riguarda lo hack, io ho appena preso l'Omnia e non vorrei invalidare la garanzia. Ovviamente questa Nokia per essere usata ha bisogno di una piccola modifica al sistema, ma esattamente a quale ti riferisci? Io ho appena installato HelloOX 2 (signed) e RomaPatcher (è attivo Installserver_FP2)

    Serve altro?

    GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *