Samsung Applications Store il 14 Settembre

samsung-applicaztion-store-495x250

Samsung ha annunciato la data di apertura ufficiale dell’Applications Store in Europa: 14 Settembre. Ad annunciarlo è l’agenzia stampa Reuters India in un comunicato. Il colosso coreano ha dichiarato che aprirà per primo in Regno Unito, Francia e Italia per poi arrivare nel corso del 2009 in altri 30 paesi, con nomi importanti come Germania e Spagna.

Lo store includerà inizialmente 300 applicazioni di ogni genere e per ogni OS (proprietario, in Java, Symbian e Windows Mobile principalmente, non si sa ancora se ci saranno contenuti per Android) ma ci si aspetta di trovare entro la fine dell’anno ben 2000 applicazioni e giochi!

Cosa ne pensate??? Che anche il firmware nuovo per Omnia HD possa arrivare per quella data? Io mi auspico un po’ prima…

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

2 Commenti

  1. Ciao a tutti! Ho visto e provato ieri sera un omnia HD e devo dire che da possessore di iphone ha una grafica mostruosa!!colori più vivi…le immagini sembrano disegnate sulla superficie! in qualunque direzione si gira lo schermo l’immagine è sempre visibilissima!!, registratore video in HD, fotocamera da 8 Mpx, bluetooth libero, il sistema symbian con le aggiunte di samsung e lo schermo capacitivo come iphone ma amoled!!!, memoria interna da 8Gb espandibile a 32!, legge dvx, xvid e formato bluray!!….ho fatto anche un paragone con asphalt 4 sui 2 terminali e come colori vince senza dubbio Omnia HD…Parlando dello store samsung faccio notare che Omnia ha lo schermo capacitivo ma non il multitouch! quindi molti giochi che esistono per iphone non saranno giocabili o almeno non nello stesso modo…UNICO VERO LIMITE.

  2. Si si , è un ottimo terminale, se dovrei acquistare prenderei di sicuro Samsung Hd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *