EISA: i mobile devices premiati per l’anno 2009-2010

Immagine 6

Ogni anno l’EISA, l’European Imagind and Sound Association, premia i mobile devices (ma non solo, tutti gli apparati multimediali più meritevoli) che si sono contraddistinti approdando sul mercato con notevoli caratteristiche “rivoluzionarie” o che semplicemente si sono migliorati ancor più.

Nella lista dei migliori del 2009-2010 troviamo, come miglior music phone, il SonyEricsson W995, che senza dubbio offre un rapporto prezzo/prestazioni musicali davvero eccelso. Come miglior netbook del biennio è stato proclamato l’Asus eeePC 1008HA Seashell, netbook davvero sopra le righe. Il miglior business phone, quest’anno, tocca nuovamente a Nokia con l’E75, dotato di una QWERTY scorrevole laterale e realizzato con ottimi materiali.

Il mobile media player per eccellenza a livello qualitativo è stato un altro Sony, a testimoniare l’ottima qualità multimediali di questi dispositivi: è stato infatti premiato il Sony Walkman NWZ-X1050/1060. Come miglior cameraphone troviamo a parimerito N86 e Omnia HD, entrambi 8 Megapixel, il primo per la qualità delle foto grazie all’obbiettivo Carl Zeiss Vario Tessar, mentre il secondo per la novità della registrazione e playback in HD.

Infine, chi poteva essere nominato il secondo anno di fila come miglior smartphone? Ebbene, si, risposta corretta: iPhone 3GS.

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *