EISA: i mobile devices premiati per l’anno 2009-2010

Immagine 6

Ogni anno l’EISA, l’European Imagind and Sound Association, premia i mobile devices (ma non solo, tutti gli apparati multimediali più meritevoli) che si sono contraddistinti approdando sul mercato con notevoli caratteristiche “rivoluzionarie” o che semplicemente si sono migliorati ancor più.

Nella lista dei migliori del 2009-2010 troviamo, come miglior music phone, il SonyEricsson W995, che senza dubbio offre un rapporto prezzo/prestazioni musicali davvero eccelso. Come miglior netbook del biennio è stato proclamato l’Asus eeePC 1008HA Seashell, netbook davvero sopra le righe. Il miglior business phone, quest’anno, tocca nuovamente a Nokia con l’E75, dotato di una QWERTY scorrevole laterale e realizzato con ottimi materiali.

Il mobile media player per eccellenza a livello qualitativo è stato un altro Sony, a testimoniare l’ottima qualità multimediali di questi dispositivi: è stato infatti premiato il Sony Walkman NWZ-X1050/1060. Come miglior cameraphone troviamo a parimerito N86 e Omnia HD, entrambi 8 Megapixel, il primo per la qualità delle foto grazie all’obbiettivo Carl Zeiss Vario Tessar, mentre il secondo per la novità della registrazione e playback in HD.

Infine, chi poteva essere nominato il secondo anno di fila come miglior smartphone? Ebbene, si, risposta corretta: iPhone 3GS.

Guarda anche

Aggiornamento Android 7 Samsung su quali telefoni arriverà

Aggiornamento Android 7 Samsung su quale telefono arriverà ?

Quali smartphone Android Samsung riceveranno aggiornamento Android 7 Nougat ? Elenco telefoni Samsung che riceveranno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *