iPhone e la loro sicurezza – Gli ultimi avvicendamenti

iphone-esploso_c

iPhone è stato dichiarato “sicuro” da Apple e dal governo francese, che nelle settimane scorse aveva aperto un’inchiesta per determinare le ragioni dei numerosi casi di iPhone “esplosi” nel paese d’oltralpe. A quanto pare, non ci sono rischi di esplosioni o incendi delle batterie, in quanto i numerosi casi di schermi danneggiati sono dovuti a troppa pressione esercitata sopra che a lungo andare rende meno resistente la copertura del display. Anche il Ministro garante per i consumatori francese si è detto tranquillo su questo punto.

Invece, breaking news che appena l’ho letta mi ha colpito, non solo perchè sono di Torino, è il fatto che il pubblico ministero torinese Guariniello, famoso in passato per aver condotto numerose importanti inchieste, ha depositato presso la procura di Torino. Il melafonino ha intrigato sin da subito moltissimo Guariniello, che lo trova “ottimo per leggere le e-mail in giro”, ma si è detto anche preoccupato, tanto da chiamare a risponderne l’amministratore delegato di Apple Italia, Biagini.

Potete leggere l’intero articolo su Torino Repubblica.

Guarda anche

iPhone X come sbloccare riattivare con iOS 11

iPhone X come sbloccare riattivare con iOS 11

Come sbloccare iPhone X e riattivare le funzioni Attivare lo schermo quanto il telefono è in sospensione con schermo nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *