Nokia Money: le transazioni monetarie direttamente dal vostro terminale

nokiaeco-pm

Dal 2010, grazie al servizio Nokia Money, milioni di possessori di cellulari Nokia abilitati potranno eseguire le loro transazioni economiche direttamente dal cellulare, lasciando a casa contanti e carte di credito. Di seguito, l’articolo tratto da Affari Italiani:

“Arriva Nokia Money. Dal 2010 sarà disponibile il nuovo servizio della Nokia che permetterà di gestire le proprie finanze ed effettuare pagamenti attraverso il telefono cellulare. Nokia Money è un servizio progettato per essere semplice e conveniente come una telefonata o un sms: l’utente potrà inviare denaro a un’altra persona utilizzando il proprio numero di cellulare, oppure pagare prodotti, servizi e bollette. oltre che ricaricare la propria scheda Sim prepagata.

Il servizio sarà offerto in collaborazione con Obopay, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per il pagamento in mobilita’, in cui Nokia ha investito agli inizi del 2009. Nokia Money si basa sulla piattaforma di pagamento mobile Obopay e integra elementi unici e innovativi. Il nuovo servizio è il risultato di un’importante collaborazione che Nokia sta creando tra diversi partner in tutto il mondo, e prevede la partecipazione di operatori di rete mobile e istituzioni finanziarie. Nokia Money sarà mostrato per la prima volta al Nokia World, in programma il 2 e il 3 settembre a Stoccarda, in Germania.”

Guarda anche

Nokia 8 Hard Reset cancellare telefono Android

Nokia 8 Hard Reset cancellare telefono Android

Cancellare Nokia 8 e ripristinare le funzioni del telefono Android Il Nokia 8 non funziona ecco come fare Hard reset Nokia 8 la migliore guida per fare Hard reset Nokia 8.

One comment

  1. prevedo un successo solo tra i giovanissimi, se permetteranno di associare il servizio alle prepagate. ma tra i più “anziani”, considerata anche l’avversione alla carta di credito, dubito che riuscirà a far proseliti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *