HTC Click: un Android (finalmente) economico!
By allmobileworld on ago 23, 2009 with Commenti 0
Forse molti non sanno che quando “nacque” Android, molti lo acclamarono come il primo OS open-source a basso costo. Quando uscirono i primi modelli nei negozi, Dream e Magic in primis, i produttori probabilmente ci ripensarono e adeguarono il prezzo agli smartphone dei sistemi operativi concorrenti, pur mantenendo un certo margine di distacco per permetterne il lancio senza problemi.
Le innovazioni e la ventata d’aria fresca portata dagli innumerevoli widget, dalla grafica minimal ma molto intuitiva e dalle buone interfacce sviluppate dai produttori sono riusciti comunque a far lievitare le vendite degli smartphone con OS Google. Ma non c’è mai stato un vero dispositivo Android “economico”, sotto la soglia dei 400 €.
Se volete comprarvi un terminale Android, magari per provarlo e sperimentare, questo HTC Click potrebbe fare per voi. Tralasciando un attimo il design retrò (magari ancora avanzi Qtek), degli HTC che furono, continuate a seguirci nell’articolo completo per il video d’anteprima!
Filed Under: Android • Telefonia HTC
About the Author:










