HTC Click: un Android (finalmente) economico!

htcclick3

Forse molti non sanno che quando “nacque” Android, molti lo acclamarono come il primo OS open-source a basso costo. Quando uscirono i primi modelli nei negozi, Dream e Magic in primis, i produttori probabilmente ci ripensarono e adeguarono il prezzo agli smartphone dei sistemi operativi concorrenti, pur mantenendo un certo margine di distacco per permetterne il lancio senza problemi.

Le innovazioni e la ventata d’aria fresca portata dagli innumerevoli widget, dalla grafica minimal ma molto intuitiva e dalle buone interfacce sviluppate dai produttori sono riusciti comunque a far lievitare le vendite degli smartphone con OS Google. Ma non c’è mai stato un vero dispositivo Android “economico”, sotto la soglia dei 400 €.

Se volete comprarvi un terminale Android, magari per provarlo e sperimentare, questo HTC Click potrebbe fare per voi. Tralasciando un attimo il design retrò (magari ancora avanzi Qtek), degli HTC che furono, continuate a seguirci nell’articolo completo per il video d’anteprima!

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *