Samsung Omnia HD: aggiornamento (di nuovo) rinviato….

Immagine 5

Samsung ha nuovamente deciso di rinviare il rilascio dell’aggiornamento di Omnia HD per l’Italia a data da destinarsi, rilasciando un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook:

“Ci scusiamo per il ritardo, ma le operazioni necessarie per raggiungere il livello di qualità a cui aspiriamo si stanno rivelando più lunghe del previsto. Continuate a seguirci: a breve altri aggiornamenti”

Ora non vengono più ipotizzate altre dati semi-certe (per molti utenti sono stati agognati venerdì su Facebook gli ultimi…) e molto probabilmente il nuovo firmware arriverà solamente a Settembre. Ricordiamo che Samsung fornì le prime informazioni riguardo questo firmware poco dopo metà Luglio, quindi due settimane dopo il rilascio del firmware G2. Nell’ultima settimana è stato aggiornato il client integrato alla PC Studio per gli aggiornamenti e sono stati rilasciati aggiornamenti per Svizzera (G3 con operatore Swisscom), Germania (G3 No-brand) e Hong Kong (G4 No-brand).

Cosa ne pensate? A voi come va il telefono?

Guarda anche

Samsung S8 riprogrammare tasto Home

Samsung S8 riprogrammare tasto Home

Cambiare programmazione tasto home Samsung S8 Come si riprogramma il tasto Home del telefono Android Samsung S8.

One comment

  1. il tlefono funziona benissimo pensa che lho portato anche in afghanistan tra tempeste di sabbia e temperature di 60 gradi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *