Omnia HD: il punto sugli aggiornamenti

omnia-hd-xxif2-495x380

Ci siamo lasciati poco più di una settimana fa con il rinvio da parte di Samsung Italia del rilascio del nuovo firmware per Omnia HD, visto che la divisione italica doveva ricevere l’ok per la pubblicazione dall’headquarter coreano.

A distanza di una settimana, sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata non si legge ancora nulla. Tutti in ferie o malacomunicazione?

Da parte di Samsung, nulla è mai stato comunicato o rilasciato un Sabato o una Domenica: le possibilità quindi che arrivi entro questo fine settimana sono pressoché nulle. Nel frattempo i colleghi possessori di Omnia HD a Hong Kong e in Svizzera si stanno godendo gli ultimi aggiornamenti (G3 svizzero, G4 asiatico) con numerose migliorie, rilasciate questa settimana. Da qui saremmo portati a pensare che il nuovo firmware potrebbe uscire a breve, se non ci fosse un week end di mezzo.

Vi consigliamo comunque di attendere, di non installare firmware non ufficiali a meno che sappiate quello che state facendo.

Guarda anche

Archos Arnova : Il tablet con Android a prezzi stracciati! : Video

Archos ha fatto del prezzo un cavallo di battaglia destinato a rendere vita dura agli …

2 Commenti

  1. vorrei vedere i film sulla porta usb a tutto schermo mi serve un aggiornamento lcd 37 pollici serie 5

  2. Hai un LCD della Samsung? Se supporta DLNA ed è collegato via WiFi o LAN alla tua rete di casa, puoi usare l’applicativo Connected Home, lo trovi in Applicazioni, è molto ben fatto e semplice da configurare.
    Altrimenti devi collegare l’Omnia HD al TV via USB in modalità Archivio di massa e navigare nelle cartelle….per aggiornamenti di televisori non lo so proprio, prova ad andare sul sito Samsung…
    la mia TV Sony Bravia di qualche annetto fa si aggiorna automaticamente tramite TV Digitale Terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *