Samsung S7550 Blue Earth – Il sole è la sua vita

samsunggts7750

Samsung S7550 Blue Earth – questo è il primo touch-sensitive di telefonia mobile che funziona con l’ausilio dell’energia solare. La batteria potrà essere ricaricata tramite il carica batterie in dotazione o dal pannello solare presente sul retro del telefono. E’ un telefono totalmente ecologico e innovativo. Infatti potrà gestire autonomamente la luminosità dello schermo a seconda delle condizioni di luce presenti, inotre l’interfaccia bluetooth sarà gestita in modo da ridurre al minimo il consumo di energia durante lo standby. Il dispositivo sarà corredato di un pedometro che gli permetterà di riconoscere il proprietario del telefono a seconda del tipo di camminata. Il pedometro, inoltre,  calcolerà automaticamente quanta anidride carbonica abbiamo evitato di immettere nell’atmosfera percorrendo il tragitto a piedi invece che in macchina. Questa funzione evidenzierà anche quanti alberi siamo riusciti a salvare in questo modo.

Blue Earth è fattò di plastica riciclabile che aiuta a ridurre il consumo di carburante e le emissioni di anidride carbonica durante la produzione.

Il Samsung S7550 è un tipico telefono di ultima generazione dotato di tutte l funzionalità di uno smartphone compreso  Wi-Fi, GPS.

Il video nel seguito dell’articolo

from

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *