Samsung Omnia HD da 1 GHz? Tutta una bufala…

samsung-omnia-hd

A quanto pare la divisione indiana di Samsung ha decisamente sbagliato a fare i conti, o ha semplicemente tirato per ottenere pubblicità gratuita al suo prodotto in tutto il mondo tramite il giro delle news dei blog. O probabilmente entrambe le cose. Fatto sta che Omnia HD da 1 GHz di clock non esiste. L’HD indiano continuerà ad andare a 600 MHz, o qualcosina in meno per salvaguardare la batteria, in quanto Cortex A8 ha delle possibilità ben oltre superiori a 600 MHz ma per strategie di mercato e per preservare la batteria, la potenza è stata diminuita. Si, avete capito bene: è come avere un auto che decide lei di farti consumare meno tagliandoti del 20-30% la potenza.

Comunque sia, Samsung India aveva semplicemente addizionato i 600 MHz del clock della CPU con i 430 MHz, che niente ci azzeccano, del DSP (Digital Sound Processing), ovvero il processore audio. Ed ecco svelato l’abracadabra.

(Fonte)

Guarda anche

Gear S3 Frontier si è rotto lo schermo ! Quanto costa

Gear S3 Frontier si è rotto lo schermo ! Quanto costa

Il Display Gear S3 si è rotto quanto costa cambiarlo Se avete rotto lo schermo Gear S3 Samsung preparatevi la spesa non sarà "leggera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *