PSP Go!: funzionamento e accessori

psp-go

Voglio dedicare un post a quella che sarà la nuova console di casa Sony, ovvero la PSP Go!, in vendita in Europa dal 1° Ottobre 2009. Su IGN è apparso un nuovo video in cui a presentarcela è direttamente John Koller, di SCEA (Sony Computer America), in un tour hardware-software per scoprire meglio la nuova console portatile di Sony.

Intanto sul web sono apparse le prime foto dei nuovi accessori della PSP Go!, che saranno in vendita sin dal primo Ottobre. Trovate video e tutto il resto dopo il salto.

Di seguito gli accessori che verranno rilasciati il 1° Ottobre insieme a PSP Go! Interessante notare un nuovo tipo di porta, che ricorda molto la dock, che sostituirà la USB 2.0 miniB e verrà usata per tutto (AV out, carica batterie e connessione dati). Il sistema operativo è lo stesso di PSP-3000, che continuerà ad essere in commercio, ma la nuova PSP Go non avrà il carrellino per gli UMD, quindi solo giochi su dischi allo stato solido. In questo senso, c’è l’accesso nativo ad un sacco di servizi Internet quali il PS Network e il PS Store con la possibilità di usufruire di 16GB di memoria flash integrata. Oltre a ciò, un comodo slot per Memory Stick Micro (M2) per espandere ulteriormente la memoria.

Qui potete trovare le foto in collaborazione con PSP-ITA.

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

One comment

  1. No touch no party!!! Mi tengo la vecchia PSP 1000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *