Caccia al “tesoro”: trova l’abominio!

09082009086

Domenica mattina ho buttato un occhio nei negozi di nun noto centro commerciale sul lago di Garda (non voglio fare cattiva pubblicità, posso soltanto dire che nello specifico il negozio di media che comincia per “Euro” e finisce per “ics”) e ho notato con estrema sorpresa la scena che ho immortalato nella foto. Si scorge con certezze un e75 del costo di 399,90 euro, per un terminale fresco di commercio; un 299 euro per il 5800: si trova a meno da altre parti, ma non mi formalizzo su questo. Ma… Guardate il prezzo dell’e61i (un terminale presentato nel febbraio del 2007)! 459 euro! Un’autentica frode, non c’è che dire, anche perchè in un’altra vetrina si trovava l’e71 (suo successore più che degno) a 340 euro.

Ovviamente i più svegli ci faranno una risata come me quando ho visto la cosa, ma il mio post vorrebbe essere un monito (magari inutile!) per i neofiti dei cellulari. Prima di acquistare navigate, cercate recensioni e videorecensioni, confrontate e non correte alla prima impressione. Di sicuro se continuano a tenerlo (oggi!) a quel prezzo è perchè riescono in qualche modo a gabbare qualche facoltoso con seri problemi di vista.. Ma voi lettori non fatevi ingannare! Stay tuned!

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

2 Commenti

  1. magari il prezzo un esagerato
    secondo me quelli vecchie cellulari piu buoni in tutti modi come questi che escono ultimamente!!!

  2. nessuno lo mette in discussione, ho avuto e61i per qualche mese ed era un ottimo telefono. Ma l’ultimo prezzo a cui l’ho visto era 199 euro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *