Nokia starebbe per lanciare un Video Store?

0708095800

Dopo il lancio (flop) del nuovo Ovi Store e quello dell’invece più fortunato Music Store di Nokia, la casa finlandese sembrerebbe intenzionata a lanciare un Video Store. Sull’OVI Store esistono già dei brevi video, ma le intenzioni di Nokia in merito a un Video Store sarebbero differenti. Un ipotetico Video Store potrebbe sfidare iTunes quando il servizio di noleggio di film e serie TV e l’acquisto di questi contenuti sarà disponibile anche in Italia.

L’indizio ci è dato da questo spot pubblicitario qui in alto, raffigurante il nuovo 5800i. Verso la fine si legge su schermo: “Share your passions Nokia Music and Video Store on the go”, che significa “Condividi le tue passioni, Nokia Music e Video Store sempre con te”, pressapoco. Senz’altro ne sentiremo delle belle al prossimo Nokia World, che si terrà dal 2 al 3 Settembre a Stoccarda, Germania.

(Fonte)

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

3 Commenti

  1. eh eh come siete cattivi con ovi store 😉

  2. più che altro realisti direi, almeno per il momento. Intorno al mondo nokia eiste da anni ormai un parco di società e developers che non hanno alcun bisogno di un contenitore per arrivare ai clienti a differenza di apple che ha lanciato lo store assieme al cellulare obbligando a passare per lo store per poter arrivare ai clienti.
    Prevedo un altro colossale flop se i prezzi dei video saranno gli stessi di quelli su Ovi store (pessimi). Magari un abbonamento come comes with music non sarebbe male..

  3. Si infatti secondo me il successo crescente e i consensi soprattutto intorno al Music Store sono dovuti principalmente ai prezzi competitivi (uguali se non migliori in certi versi a quelli di iTunes) e alla Comes with Music, che in altri paesi ha tirato moltissimo le vendite di 5800….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *