Nokia starebbe per lanciare un Video Store?

0708095800

Dopo il lancio (flop) del nuovo Ovi Store e quello dell’invece più fortunato Music Store di Nokia, la casa finlandese sembrerebbe intenzionata a lanciare un Video Store. Sull’OVI Store esistono già dei brevi video, ma le intenzioni di Nokia in merito a un Video Store sarebbero differenti. Un ipotetico Video Store potrebbe sfidare iTunes quando il servizio di noleggio di film e serie TV e l’acquisto di questi contenuti sarà disponibile anche in Italia.

L’indizio ci è dato da questo spot pubblicitario qui in alto, raffigurante il nuovo 5800i. Verso la fine si legge su schermo: “Share your passions Nokia Music and Video Store on the go”, che significa “Condividi le tue passioni, Nokia Music e Video Store sempre con te”, pressapoco. Senz’altro ne sentiremo delle belle al prossimo Nokia World, che si terrà dal 2 al 3 Settembre a Stoccarda, Germania.

(Fonte)

Guarda anche

Huawei P10 messaggio errore 927 Google Play Store

Huawei P10 messaggio errore 927 Google Play Store

Errore Android 927 Huawei P10 su Google Play Store Come risolvere errore Huawei P10 durante aggiornamento App Huawei P10 Video Guida

3 Commenti

  1. eh eh come siete cattivi con ovi store 😉

  2. più che altro realisti direi, almeno per il momento. Intorno al mondo nokia eiste da anni ormai un parco di società e developers che non hanno alcun bisogno di un contenitore per arrivare ai clienti a differenza di apple che ha lanciato lo store assieme al cellulare obbligando a passare per lo store per poter arrivare ai clienti.
    Prevedo un altro colossale flop se i prezzi dei video saranno gli stessi di quelli su Ovi store (pessimi). Magari un abbonamento come comes with music non sarebbe male..

  3. Si infatti secondo me il successo crescente e i consensi soprattutto intorno al Music Store sono dovuti principalmente ai prezzi competitivi (uguali se non migliori in certi versi a quelli di iTunes) e alla Comes with Music, che in altri paesi ha tirato moltissimo le vendite di 5800….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *