N97 “Nano”: confermato da Eldar Mourtazin

nokia_n97_keyboard

Anche Eldar Mourtazin, forse il più famoso reviewer di cellulari di tutto il mondo e membro dello Staff del sito russo MobileReview, ha confermato oggi che N97 Mini “esiste e verrà presentato il mese prossimo”. A quanto pare si tratta di una versione con qualche funzione in meno, magari senza 3G, ma non sappiamo ancora molto in merito. Nessuna immagine ufficiosa è comparsa sul web ma molto probabilmente le dimensioni e lo schermo verranno ridotte.

Quello che sappiamo è che l’N97 Mini non avrà 32 GB on board ma meno (8 o 16) e che la differenza di prezzo indicativa sarà di 100 euro circa. Attendiamo maggiori informazioni!

Voi cosa ne pensate? Questa strategia di lanciare molti modelli touchscreen, spesso uno riduzione dell’altro (N97 Mini è il piccolo dell’N97, 5800i è il piccolo del 5800 Xpress Music, ecc.), secondo voi è costruttiva o riduttiva per Nokia?

(Fonte)

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

2 Commenti

  1. Sto per prendere il NOKIA N97 (attualmente ho un N79 mi trovo molto bene ma il touch mi affascina) sinceramente l’unica cosa che non mi piace è proprio la dimensione… Però! Se per ridurlo devono ridurre le caratteristiche… NO! L’unica che potrebbe passare è la capacità di memoria, a quel punto magari mettono una micro sd esterna, ovviamente passi il display, ma per il resto se cambiano ancora qualcosa non penso mi interessi…

  2. bello..a me piace, piccolo e compatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *