Apple iProd: di cosa si tratta?

cec2a970d6f748f89594de08b0b99423

Tralasciando il nostro assetto politico e ben lungi dal voler fare propaganda in qualsiasi direzione, quest’immagine mi è sembrata sufficientemente divertente. O comunque meglio dei vari concept con i quali designers e appassionati della Mela si sbizzarriscono ogni giorno a creare il loro device perfetto.

Stiamo parlando di iProd, ancora un’incognita nel mondo Apple del futuro. Quello di cui si è certi è che un iProd esiste già, come prototipo, visto che il file USBDeviceConfiguration.plist, incluso nel firmware 3.0, lo riporta già da qualche mese. Che sia un tablet? Un iPod Nano con fotocamera? Un iPhone Nano?

Non ci è ancora dato saperlo. Dalle caratteristiche tecniche spillate da quel file sembra che l’iProd debba avere connettività ad alta velocità, magari con collegamento in tethering a computer. Il numero di release di iProd è aumentato, passando dal prototipo “iProd0,1” degli scorsi mesi ad “iProd1,1”, quindi probabilmente lo vedremo già a Settembre durante l’annuale rinnovamento della gamma iPod oppure ad Ottobre in un evento speciale apposito.

Voi cosa credete che sia? Ci sarà da aspettarsi di tutto sicuramente.

Fonte: ArsTechnica

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *