5800i Nokia XpressMusic – Sul sito FCC

5800i-1

La Commissione federale delle comunicazioni Stati Uniti (FCC) ha certificato lo smartphone Nokia 5800i XpressMusic. A giudicare dal titolo, questo sembrerebbe leggermente aggiornato rispetto al modello Nokia 5800. Il sito web della FCC ha pubblicato il manuale d’uso e le foto del Nokia 5800i. Sembra che la differenza tra questa versione e la versione 5800 normale stia nella connessione WI-FI. Infatti il nuovo modello sembra non essere dotato di questo sistema di comunicazione.

from

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

6 Commenti

  1. non essere dotato?come n97 mini…alla nokia sclerano -.-

  2. sembra una tendenza del momento.. secondo me vi è una strategia ben precisa delle case costruttrici .. anche in cina hanno fatto un aversione dell’iPhone senza WI-FI

  3. E’ una strategia tutta a favore delle case costruttrici e delle compagnie telefoniche perchè uno con un po di cervello non si comprerebbe mai la versione senza WI-FI…

  4. Beh per l’iPhone 3GS senza Wifi penso che viste le enormi potenzialità in campo web le autorità cinesi vogliano imporre la censura anche li e il controllo dei contenuti limitando le connessioni proprie e facendo passare il traffico dai server di Unicom. Nessuna legge cinese vieta il WiFi negli apparati mobili e radiocellulari, quindi è una mera questione di imposizioni.

  5. Cioè in pratica dovrebbe essere uguale identico al 5800 ma soltanto peggiorato?

  6. @ Verdammt: aspettiamo di conoscerne le reali caratteristiche.. Può darsi che ci siano migliorie che non conosciamo ancora… Penso a widgets e magnetometro… Ma potrebbero essere altre ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *