Android Galaxy e Hero: le ultime notizie sullo sblocco!
By allmobileworld on lug 31, 2009 with Commenti 0
Grandi notizie dalla Androidsfera del web! Sono stati infatti sbloccati con possibilità di accedere come root i due nuovi terminali Android tanto attesi, Samsung Galaxy e HTC Hero!
Partiamo con il Galaxy: nonostante non sia supportato da XDA, cosa che ha reso scettici sull’acquisto molti appassionati, si può già accedere come root e c’è già la possibilità di installare ROM cucinate! Davvero interessante! Come? Seguendo questa guida del francese Drakaz. Sono necessari Samsung PC Studio e OS Linux/Windows per il corretto funzionamento. Vi consigliamo di prestare la massima attenzione perchè come ogni operazione che modifica “a fondo” il terminale, c’è sempre un minimo rischio che non si accenda più.
Per quanto riguarda l’Hero, ci ha già pensato XDA. Peccato che i privilegi di root siano temporanei e allo spegnimento del telefono tutto ritorna come prima. Attenderemo in vista di un hack “completo”.
A presto con maggiori novità!
Filed Under: Android • Cellulare HTC • Cellulare Samsung
About the Author:





