Android Galaxy e Hero: le ultime notizie sullo sblocco!

roots

Grandi notizie dalla Androidsfera del web! Sono stati infatti sbloccati con possibilità di accedere come root i due nuovi terminali Android tanto attesi, Samsung Galaxy e HTC Hero!

Partiamo con il Galaxy: nonostante non sia supportato da XDA, cosa che ha reso scettici sull’acquisto molti appassionati, si può già accedere come root e c’è già la possibilità di installare ROM cucinate! Davvero interessante! Come? Seguendo questa guida del francese Drakaz. Sono necessari Samsung PC Studio e OS Linux/Windows per il corretto funzionamento. Vi consigliamo di prestare la massima attenzione perchè come ogni operazione che modifica “a fondo” il terminale, c’è sempre un minimo rischio che non si accenda più.

Per quanto riguarda l’Hero, ci ha già pensato XDA. Peccato che i privilegi di root siano temporanei e allo spegnimento del telefono tutto ritorna come prima. Attenderemo in vista di un hack “completo”.

A presto con maggiori novità!

Guarda anche

cancellare foto nel cloud

Galaxy S7 cancellare foto nel cloud

Cancellare le foto scattate e salvate nel cloud con Samsung Galaxy S7 La guida e le istruzioni per aumentare lo spazio sul cloud Galaxy S7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *