Aggiornamento QuickOffice e QuickOffice Premiere 6.2

Screenshot0003

QuickOffice e QuickOffice Premiere si aggiornano alla versione 6.2.145. Un’ottima notizia per tutti coloro che utilizzano il proprio smartphone per leggere o editare documenti di Word, Excel o PowerPoint. L’aggiornamento è una release importante ed attesa perchè porta con sè una novità fondamentale: per la prima volta sarà possibile utilizzare QuickOffice  per poter visualizzare i files prodotti e salvati con Word 2007 (per capirci non i file .doc, ma quelli .docx nel caso di Word), come pure i grafici di Excel 2007 e le presentazioni in Power Point 2007. Cambia la modalità di visualizzazione degli elementi e compare finalmente il supporto dei file ZIP, anche quelli protetti da password.

La novità è presente in concomitanza sia sui Symbian 3rd editione che sui 5fth edition. Ricordo, inoltre, che l’upgrade da versione base a quella Premiere è gratuita per alcuni terminali della serie E (E51, E52, E55, E63, E66, E71, E72, E75 ed E90), mentre per tutti gli altri  il costo è di  27,72 euro.

Per le prossime ore, però, il costo è soltanto di 10,66 euro. Approfittatene! Visita il sito ufficiale e scopri l’offerta per il tuo telefono cellulare!

Altri screenshot (solo per vedere le innovazioni apportate alle icone):

Screenshot0001

Screenshot0002

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *