Video nokia n97 @ stazione centrale Milano

300709n97

Alla stazione Centrale di Milano campeggia un’enorme affissione dedicata al Nokia N97. Per realizzarla ci sono volute due notti di lavoro. Ecco il video che le riassume in poco più di un minuto il makingof delle operazioni (vedi nel seguito della pagina).

L’attesissimo Nokia N97, il mobile computer di punta della casa finlandese, è in vendita in Italia dal 20 giugno, e a seguire in oltre 75 paesi nel Mondo, in tutti i Nokia Store, e sul Nokia Online Shop al prezzo di 599 euro e nei 2600 negozi della rete commerciale di Telecom Italia e sul sito www.tim.it, oppure sempre in esclusiva con Telecom Italia a partire da 69 euro, nella completa e conveniente formula “Tutto Compreso 2.0”. Con touch screen inclinato da 3.5 pollici, tastiera QWERTY e una schermata iniziale interamente personalizzabile, il Nokia N97 offrirà accesso integrato al nuovo Ovi Store.

“Il Nokia N97 rappresenta un importante passo verso l’obiettivo di offrire un’esperienza internet altamente personalizzata” ha affermato Alessandro Mondini Branzi, amministratore delegato di Nokia Italia. “Grazie alla moltitudine di contenuti e alle applicazioni scaricabili da Ovi Store, il Nokia N97 trasforma internet in un’esperienza completamente personalizzata in base ai gusti e agli interessi dell’utente”.

Il Nokia N97 è il primo dispositivo Nokia ad essere dotato di schermata iniziale personalizzabile con una serie di widget che, in tempo reale, visualizzano direttamente sul dispositivo informazioni relative a importanti social network come Facebook e Hi5, servizi di notizie offerti da RCS Digital con Corriere.it e gazzetta.it, dall’Associated Press, Bloomberg e Reuters, shopping news e previsioni metereologiche. Queste funzioni consentono l’accesso diretto alle tecnologie WEB 2.0 e ai contenuti attraverso TIM FAN, il contenitore di widget di Telecom Italia.

Ovi Store integrato

Il Nokia N97 è il primo dispositivo a essere distribuito con Ovi Store già integrato, una sorta di one-stop shop con un catalogo completo di applicazioni, giochi, video, podcast, strumenti di produttività, servizi web e location-based e molto altro. Ovi Store offre contenuti gratuiti e a pagamento, realizzati da numerosi sviluppatori e provider di contenuti globali e locali tra cui Facebook, Hi5, Paramount Pictures e Qik, oltre ad applicazioni Twitter.

Nuove possibilità di upgrade

L’apertura della confezione del Nokia N97 segna l’inizio di un’esperienza unica per l’utente. Proprio come per qualsiasi computer, sarà possibile migliorare e aggiornare continuamente il proprio Nokia N97 con nuove caratteristiche, funzioni e impostazioni. Una roadmap completa delle nuove caratteristiche e funzioni del nuovo mobile computer è in previsione per la seconda parte del 2009.

Divertimento assicurato

Il Nokia N97 ha anche accesso diretto all’immenso catalogo musicale del Nokia Music Store. Grazie alle diverse opzioni di connessione ad alta velocità e a 32 GB di memoria (fino a 48 GB se si utilizza una microSD card) sarà possibile scaricare direttamente e salvare sul dispositivo decine di migliaia di canzoni. Immagini di elevata qualità e filmati a 30 fps possono essere catturati grazie alla fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss integrata. Le immagini potranno inoltre essere georeferenziate con location specifiche; sarà possibile condividerle immediatamente con i propri amici o caricarle on-line tramite Ovi Share, Twitter o Flickr.

Ringraziamo Umberto della PromoDigital per la comunicazione

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *