Samsung S9110: indossa la tecnologia!

Nonostante sia un ostinato ammiratore di Nokia e Symbian, questa volta mi butto su questo terminale di casa Samsung: l’S9110 non solo è un cellulare che va letteralmente indossato, è anche il dispositivo di telefonia mobile con il touchscreen più piccolo del mondo! Questo watchphone è di dimensioni ridottissime: misura 57.5 x 41.1 x 11.98 millimetri, con un peso stimato in circa 91 grammi. Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: le funzionalità di questo innovativo telefono sono incredibili se rapportate alla costituzione del dispositivo. Infatti possiede uno schermo touchscreen di 1,76 pollici, con uno schermo antigraffio. E’ in grado di leggere files mp3, integra il sistema bluetooth, permette l’utilizzo di comandi vocali e fornisce la possibilità di sincronizzare la propria casella di posta con il sistema Outlook: il tutto con una memoria interna di 40 Mb. La scocca esteriore è in acciaio ed è corredato di un comodo cinturino per essere sempre al polso dell’utente. Manca dell’UMTS.

La disponibilità in Europa sarà dal mese di agosto, mentre in Francia sarà disponibile tra circa due settimane. Il prezzo stimato è di 450 euro.

Fonte: http://news.tecnozoom.it e altri.

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

6 Commenti

  1. Ma veramente bellissimo!! Mi dispiace solo che non sforni cornetti caldi al mattino!! 🙂

  2. Beh, se un “cosino” del genere uscisse a 100 euro, max 150, un pensierino ce lo farei. Così è a dir poco esagerato.. Però è carino..

  3. Ma non era proprio Samsung che tempo fa annunciò la realizzazione di schermi sottili e rotondi? che poi non sapeva bene come piazzare…
    Bhe! avrebbe dovuto usarli qui, allora sì che l’orologio sarebbe stato spettacolare 🙂

  4. Unico problema sarà leggere le e-mail! Su uno schermo così piccolo che si vede ??!!

  5. E rispondere? Si potrà? E se sì… Come? 😀

  6. Verranno sicuramente impiegati auricolari Bluetooth! Magari saranno anche nella confezione!
    Jason

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *