Palm Pre OS v.1.1 – Sbloccata la sincronizzazione con iTunes

update_1.1

Tutti coloro che hanno un Palm Pre (o perchè importato dagli USA, o perchè residenti negli USA) o tutti coloro che ci seguono e hanno seguito la faccenda, sapranno che Apple, con l’ultima versione di iTunes, ha bloccato la possibilità di sincronizzare Palm Pre in modo analogo a quanto avviene con iPhone.

L’aggiornamento uscito ieri per il Pre, l’1.1, sblocca questa possibilità e consente nuovamente la sincronizzazione. Ma Palm e Apple si metteranno mai d’accordo???

Le altre novità? Exchange è supportato, così come le emoticon, e sono state aggiunte nuove gestures da utilizzare su schermo, specie sul browser web. E’ disponibile la trentunesima applicazione dello Store, NFL, per seguire il campionato di football americano con video e audio. Ci sono poi un paio di altre migliorie in svariati campi e nelle mail.

Seguiremo attentamente questa vicenda che vedrà contrapposti Apple e Palm per l’uso di iTunes. Ma soprattutto ci adopereremo per scoprire quando questo benedetto Pre uscirà in Europa!

(Fonte)

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

One comment

  1. Attendiamoci un nuovo aggiornamento di iTunes!! Ci metterà poco apple a ribbloccare il Palm…ma poi questi della Palm che scrocconi…neanche un software per la sincronizzazione sono capaci a fare??!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *