Palm Pre OS v.1.1 – Sbloccata la sincronizzazione con iTunes

update_1.1

Tutti coloro che hanno un Palm Pre (o perchè importato dagli USA, o perchè residenti negli USA) o tutti coloro che ci seguono e hanno seguito la faccenda, sapranno che Apple, con l’ultima versione di iTunes, ha bloccato la possibilità di sincronizzare Palm Pre in modo analogo a quanto avviene con iPhone.

L’aggiornamento uscito ieri per il Pre, l’1.1, sblocca questa possibilità e consente nuovamente la sincronizzazione. Ma Palm e Apple si metteranno mai d’accordo???

Le altre novità? Exchange è supportato, così come le emoticon, e sono state aggiunte nuove gestures da utilizzare su schermo, specie sul browser web. E’ disponibile la trentunesima applicazione dello Store, NFL, per seguire il campionato di football americano con video e audio. Ci sono poi un paio di altre migliorie in svariati campi e nelle mail.

Seguiremo attentamente questa vicenda che vedrà contrapposti Apple e Palm per l’uso di iTunes. Ma soprattutto ci adopereremo per scoprire quando questo benedetto Pre uscirà in Europa!

(Fonte)

Guarda anche

Apple Watch come fare una telefonata

Apple Watch come fare una telefonata

Come fare una chiamata con Apple Watch la guida per fare una telefonata con l’orologio …

One comment

  1. Attendiamoci un nuovo aggiornamento di iTunes!! Ci metterà poco apple a ribbloccare il Palm…ma poi questi della Palm che scrocconi…neanche un software per la sincronizzazione sono capaci a fare??!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *